FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe pensare alle 17 di martedì prossimo.

Nonostante il pessimismo diffuso, non riuscirei ad entrare short prima di un rimbalzino degno di nota ... se tarda ad arrivare, stoppo il long su ISP e resto flat sulla sponda del fiume
anch'io aspettavo il rimbalzo, lo dicevamo ieri
ma mi aspettavo un rimbalzo spontaneo, ovvero non dovuto ( o meglio non in coincidenza) per forza di cose a discese di dollaro e yen. finchè i rimbalzi sono dovuti a svalutazione e carrytrade hanno il fiato corto, tecnici e non sai mai quanto lo fanno durare

ma mi aspettavo un rimbalzo spontaneo, ovvero non dovuto ( o meglio non in coincidenza) per forza di cose a discese di dollaro e yen. finchè i rimbalzi sono dovuti a svalutazione e carrytrade hanno il fiato corto, tecnici e non sai mai quanto lo fanno durare

Il rimbalzo spontaneo :D

Non credo mi basterà questa vita per vederlo

scommettiamo che se il cci di audyen 30 min va sotto 200 di qui alle 13 servono il danaro in book sui listini azionari?
13062310823audyen.gif

ci sarà
quando il mercato azionario vivrà di vita propria e senza il metadone delle banche centrali

p.s. metadone ora perchè lo stanno disintossicando. fino a qualche mese fa era droga e basta

Ci sarà quando non leggeremo più notizie di questo tipo

Fincantieri, scontri operai-polizia
davanti alla prefettura

24 maggio 2011

http://www.investireoggi.it/Facet/c...vanti_alla_prefettura_ROSfinantiericorteo.xml

La protesta a Genova - Tensioni davanti alla prefettura di Genova, tra i lavoratori Fincantieri che protestano contro il piano industriale dell’azienda e le forze dell’ordine. Dal corteo è partito un fitto lancio di pietre, bottiglie di plastica e fumogeni contro il palazzo del governo, presieduto dalle forze dell’ordine in assetto antisommossa che hanno impedito ai manifestanti di sfondare il portone della prefettura. Un uomo è rimasto ferito alla testa dopo essere stato colpito da una manganellata.
I manifestanti scandiscono slogan e insulti contro Giuseppe Bono, amministratore delegato dell’azienda, e hanno esposto uno striscione contro Bono e il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto