solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #741 maninblack65 ha scritto: Il Dax sta facendo volumi esagerati attorno 7177. Qualcuno ha qualche dritta? Clicca per allargare... a te cosa viene in mente? lascia stare le dritte degli altri
maninblack65 ha scritto: Il Dax sta facendo volumi esagerati attorno 7177. Qualcuno ha qualche dritta? Clicca per allargare... a te cosa viene in mente? lascia stare le dritte degli altri
maninblack65 Forumer attivo 24 Maggio 2011 #742 solointraday ha scritto: a te cosa viene in mente? lascia stare le dritte degli altri Clicca per allargare... mi sembra più o meno la stessa situazione di venerdì prima che venisse giù ma sono long di fib e quindi sono in conflitto di interessi con me stesso Ultima modifica: 24 Maggio 2011
solointraday ha scritto: a te cosa viene in mente? lascia stare le dritte degli altri Clicca per allargare... mi sembra più o meno la stessa situazione di venerdì prima che venisse giù ma sono long di fib e quindi sono in conflitto di interessi con me stesso
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #743 maninblack65 ha scritto: mi sembra più o meno la stessa situazione di venerdì prima che venisse giù ma sono long di fib e quindi sono in conflitto di interessi con me stesso Clicca per allargare...
maninblack65 ha scritto: mi sembra più o meno la stessa situazione di venerdì prima che venisse giù ma sono long di fib e quindi sono in conflitto di interessi con me stesso Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #745 maninblack65 ha scritto: quindi rimango long di fib Clicca per allargare... infatti da quel dax sembra essere diversa la situazione io però sono un rompino che pensa male dei mm e cerco sempre conferme guarda qui di seguito
maninblack65 ha scritto: quindi rimango long di fib Clicca per allargare... infatti da quel dax sembra essere diversa la situazione io però sono un rompino che pensa male dei mm e cerco sempre conferme guarda qui di seguito
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #747 solointraday ha scritto: infatti da quel dax sembra essere diversa la situazione io però sono un rompino che pensa male dei mm e cerco sempre conferme guarda qui di seguito Clicca per allargare... c'è qualcuno che mente
solointraday ha scritto: infatti da quel dax sembra essere diversa la situazione io però sono un rompino che pensa male dei mm e cerco sempre conferme guarda qui di seguito Clicca per allargare... c'è qualcuno che mente
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #748 solointraday ha scritto: rishort fiat 6,9 pmc 6,84 Clicca per allargare... ricoperte a 6,86 (pmc rimanenti 6,81) rishort eni a 16,37 pmc 16,325 Ultima modifica: 24 Maggio 2011
solointraday ha scritto: rishort fiat 6,9 pmc 6,84 Clicca per allargare... ricoperte a 6,86 (pmc rimanenti 6,81) rishort eni a 16,37 pmc 16,325
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #749 adesso ci vorrebbe che la div pos su usd si concretizzasse con la rottura di 76,10 tnote conferma tenendo il livello 123
adesso ci vorrebbe che la div pos su usd si concretizzasse con la rottura di 76,10 tnote conferma tenendo il livello 123
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #750 la giornata di oggi si potrebbe trasformare in giornata di soddisfazione per le posizioni short