solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #731 solointraday ha scritto: scommettiamo che se il cci di audyen 30 min va sotto 200 di qui alle 13 servono il danaro in book sui listini azionari? Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: scommettiamo che se il cci di audyen 30 min va sotto 200 di qui alle 13 servono il danaro in book sui listini azionari? Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #733 mr. takeprofit ha scritto: Ah ecco, la cosa già mi preoccupa meno Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #734 credo sttia per arrivare il downgrade sulle banche italiane
solointraday Forumer storico 24 Maggio 2011 #736 solointraday ha scritto: scommettiamo che se il cci di audyen 30 min va sotto 200 di qui alle 13 servono il danaro in book sui listini azionari? Clicca per allargare... qualcuno aveva scommesso????
solointraday ha scritto: scommettiamo che se il cci di audyen 30 min va sotto 200 di qui alle 13 servono il danaro in book sui listini azionari? Clicca per allargare... qualcuno aveva scommesso????
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2011 #737 maninblack65 ha scritto: botta giù. ch succede? Clicca per allargare... quello che ho previsto, cioè giornata rosso sangue. Oggi giornati incu...a LONG
maninblack65 ha scritto: botta giù. ch succede? Clicca per allargare... quello che ho previsto, cioè giornata rosso sangue. Oggi giornati incu...a LONG
maninblack65 Forumer attivo 24 Maggio 2011 #738 Jedd ha scritto: quello che ho previsto, cioè giornata rosso sangue. Oggi giornati incu...a LONG Clicca per allargare... facesse una bella sparata
Jedd ha scritto: quello che ho previsto, cioè giornata rosso sangue. Oggi giornati incu...a LONG Clicca per allargare... facesse una bella sparata
maninblack65 Forumer attivo 24 Maggio 2011 #740 Il Dax sta facendo volumi esagerati attorno 7177. Qualcuno ha qualche dritta?