Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2011 #751 solointraday ha scritto: la giornata di oggi si potrebbe trasformare in giornata di soddisfazione per le posizioni short Clicca per allargare... Concordo!!!! detto stamattina
solointraday ha scritto: la giornata di oggi si potrebbe trasformare in giornata di soddisfazione per le posizioni short Clicca per allargare... Concordo!!!! detto stamattina
mike 70 Forumer storico 24 Maggio 2011 #752 Sotto i 20500 arrivo diretto a 20300 circa senza accorgersene
mr. takeprofit Forumer storico 24 Maggio 2011 #753 Long su MAIRE TECNIMONT a 1,511 ... stop sotto il minimo di oggi ... buon rapporto costi benefici Mille miseri pezzi 1511 € per la cena di sabato Ultima modifica: 24 Maggio 2011
Long su MAIRE TECNIMONT a 1,511 ... stop sotto il minimo di oggi ... buon rapporto costi benefici Mille miseri pezzi 1511 € per la cena di sabato
maninblack65 Forumer attivo 24 Maggio 2011 #754 solointraday ha scritto: la giornata di oggi si potrebbe trasformare in giornata di soddisfazione per le posizioni short Clicca per allargare... Grazie Solo, ho chiuso il mio long fib a 560 perchè ho tutti contro ;-)
solointraday ha scritto: la giornata di oggi si potrebbe trasformare in giornata di soddisfazione per le posizioni short Clicca per allargare... Grazie Solo, ho chiuso il mio long fib a 560 perchè ho tutti contro ;-)
mr. takeprofit Forumer storico 24 Maggio 2011 #755 A Teramo, ai piedi del Gran Sasso, ha smesso di tuonare e inizia a piovere
maninblack65 Forumer attivo 24 Maggio 2011 #756 mr. takeprofit ha scritto: A Teramo, ai piedi del Gran Sasso, ha smesso di tuonare e inizia a piovere Clicca per allargare... A Milano invece, vi sembrerà strano, è una bellissima giornata
mr. takeprofit ha scritto: A Teramo, ai piedi del Gran Sasso, ha smesso di tuonare e inizia a piovere Clicca per allargare... A Milano invece, vi sembrerà strano, è una bellissima giornata
mr. takeprofit Forumer storico 24 Maggio 2011 #758 frengo67 ha scritto: vogliono il rimba nn ci sono azzi Clicca per allargare... Lo desideriamo tantissimo
frengo67 ha scritto: vogliono il rimba nn ci sono azzi Clicca per allargare... Lo desideriamo tantissimo
Jedd GORDON GEKKO 24 Maggio 2011 #759 Io non vedo nessun rimbalzo onestamente...... almeno sul nostrano. Se gli altri cedono un poco, noi sbraghiamo!!! Sicuro
Io non vedo nessun rimbalzo onestamente...... almeno sul nostrano. Se gli altri cedono un poco, noi sbraghiamo!!! Sicuro
frengo67 Forumer storico 24 Maggio 2011 #760 Jedd ha scritto: Io non vedo nessun rimbalzo onestamente...... almeno sul nostrano. Se gli altri cedono un poco, noi sbraghiamo!!! Sicuro Clicca per allargare... il dash + 1 nn e rimbalzato
Jedd ha scritto: Io non vedo nessun rimbalzo onestamente...... almeno sul nostrano. Se gli altri cedono un poco, noi sbraghiamo!!! Sicuro Clicca per allargare... il dash + 1 nn e rimbalzato