FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
opzioni
sempre molto alto l'oi sulle put. troppo
vediamo se domani dovesse esserci una discesa se se ne chiudono un po, altrimenti il settlement potrebbe attestarsi a quota 20000 - 20250

1310058865immagine4.png

1310058875immagine3.png

il weekly usa è pauroso
con due candele ( e sulla seconda manca ancora domani) hanno annullato 8 candele rosse,
beh credere che sia per la grecia sia la discesa prima che la risalita poi è da ingenui

Ultima modifica:
ma perchè scusa?
il valore di libro è 1 euro mi sembra, a bilancio hanno obbligazioni e cespiti che possono valorizzare a quello che gli pare, tengono le sofferenze a incagli per anni, hanno un rapporto raccolta impieghi al limite, banca d'italia preme perchè facciano un adc che non vogliono fare, hanno emesso obbligazioni lunghissime e a tassi alti, negli scorsi bilanci gli utili li hanno fatti col trading, due hanni fa hanno preso a prestito soldi dalla fed, e potrei continuare
ci puoi fare trading e magari da li risale a 1,5 ma un affare non lo è di certo

Scusa ma mi sa che sei rimasto un po indietro.... forse 20 anni fa Unicredit aveva un valore di libro di 1 eur oggi a 1,35 eur quota 0,45 volte i valori di libro quindi Unicredit ha un valore di libro di almeno 2,7 eur..... poi possiam dire che tutti i conti sian taroccati che non faran più utili e tutto quello che volete ma questa è la realtà

il weekly usa è pauroso
con due candele ( e sulla seconda manca ancora domani) hanno annullato 8 candele rosse,
beh credere che sia per la grecia sia la discesa prima che la risalita poi è da ingenui

hanno accumulato pesante su quella discesa... cmq in questo giochino possono pompare o far affondare gli indici fin dove vogliono.

Pensate solo a chi si trovava davanti il rialzo partito nell'82 da 100 di sp e finito a 1550 nel 2000, ... è solo un gioco, una finzione, i soldi li creano dal nulla e li fanno sparire dal nulla

Scusa ma mi sa che sei rimasto un po indietro.... forse 20 anni fa Unicredit aveva un valore di libro di 1 eur oggi a 1,35 eur quota 0,45 volte i valori di libro quindi Unicredit ha un valore di libro di almeno 2,7 eur..... poi possiam dire che tutti i conti sian taroccati che non faran più utili e tutto quello che volete ma questa è la realtà
grazie
non lo sapevo che fosse così alto il valore di libro, pensavo meno

hanno accumulato pesante su quella discesa... cmq in questo giochino possono pompare o far affondare gli indici fin dove vogliono.

Pensate solo a chi si trovava davanti il rialzo partito nell'82 da 100 di sp e finito a 1550 nel 2000, ... è solo un gioco, una finzione, i soldi li creano dal nulla e li fanno sparire dal nulla
già
forse hanno l'accordo sul tetto del debito confezionato e aspettano il momento buono per tirarlo fuori

Anche io non lo sapevo, comunque quando passera' la buriana ce la ritroviamo almeno a 2

grazie
non lo sapevo che fosse così alto il valore di libro, pensavo meno

Il male di tutto si chiama IAS/IFSR
E' una malattia acuta, subdola e latente che colpisce tutte le società quotate o IAS adopters. Non fatemi parlare, ovvero fatemi domande in pvt se avete curiosità scomode da liberare in pubblico, ma tenete a mente questo acronimo. IAS-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto