unprincipiante Guest 11 Luglio 2011 #8.041 A par mio quasi ci siamo, prima del "death's cat rebound" (Non so se si scrive così, ma mi piaceva e l'ho scritto)
A par mio quasi ci siamo, prima del "death's cat rebound" (Non so se si scrive così, ma mi piaceva e l'ho scritto)
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.042 unprincipiante ha scritto: A par mio quasi ci siamo, prima del "death's cat rebound" (Non so se si scrive così, ma mi piaceva e l'ho scritto) Clicca per allargare... Buongiorno a todos..... Eh? Che vo di?????
unprincipiante ha scritto: A par mio quasi ci siamo, prima del "death's cat rebound" (Non so se si scrive così, ma mi piaceva e l'ho scritto) Clicca per allargare... Buongiorno a todos..... Eh? Che vo di?????
frengo67 Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.043 Jedd ha scritto: Buongiorno a todos..... Eh? Che vo di????? Clicca per allargare... rimbalzo gatto morto
Jedd ha scritto: Buongiorno a todos..... Eh? Che vo di????? Clicca per allargare... rimbalzo gatto morto
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.044 frengo67 ha scritto: rimbalzo gatto morto Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.045 Dopo quanti giorni dovrei trovarmi in cc lo stacco dividendo ETF?
unprincipiante Guest 11 Luglio 2011 #8.046 frengo67 ha scritto: rimbalzo gatto morto Clicca per allargare... Jedd ha scritto: Clicca per allargare...
frengo67 ha scritto: rimbalzo gatto morto Clicca per allargare... Jedd ha scritto: Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.047 Jedd ha scritto: Dopo quanti giorni dovrei trovarmi in cc lo stacco dividendo ETF? Clicca per allargare... ?? grazie
Jedd ha scritto: Dopo quanti giorni dovrei trovarmi in cc lo stacco dividendo ETF? Clicca per allargare... ?? grazie
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.049 Bene, vedo che son quasi solo.... Comunqu, non si cracca, e quindi si chiuderà verdi
marofib Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.050 il ppt dev'essere entrato in funzione Allegati 1.gif 10,6 KB · Visite: 241