enolog Forumer attivo 11 Luglio 2011 #8.051 Jedd ha scritto: Bene, vedo che son quasi solo.... Comunqu, non si cracca, e quindi si chiuderà verdi Clicca per allargare... Questa volta te l'appoggio..
Jedd ha scritto: Bene, vedo che son quasi solo.... Comunqu, non si cracca, e quindi si chiuderà verdi Clicca per allargare... Questa volta te l'appoggio..
Francy52 Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.052 enolog ha scritto: Questa volta te l'appoggio.. Clicca per allargare... Basta che non spingi!!!!
solointraday Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.054 tnote visto quanto sale, non è che la fed alza i tassi prima del tempo e qualcuno già lo sospetta?
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.055 Solo, che previsioni hai oggi? Pensi che siamo arrivati o scendiamo ancora?
solointraday Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.056 occhio che se cominciano oltreoceano ne hanno di spazio
solointraday Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.057 Jedd ha scritto: Solo, che previsioni hai oggi? Pensi che siamo arrivati o scendiamo ancora? Clicca per allargare... le previsioni sono di tua esclusiva pertinenza jedd, e del tuo ginocchio io dalle dieci in poi ho incrementato lo short riposizionandomi come a venerdi vediamo che succede di qui al close
Jedd ha scritto: Solo, che previsioni hai oggi? Pensi che siamo arrivati o scendiamo ancora? Clicca per allargare... le previsioni sono di tua esclusiva pertinenza jedd, e del tuo ginocchio io dalle dieci in poi ho incrementato lo short riposizionandomi come a venerdi vediamo che succede di qui al close
solointraday Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.058 solointraday ha scritto: qualcuno mente ci starebbe lo short [/IMG] Clicca per allargare... loro poco, noi tanto ma ho idea che le danze debba aprirle ancor prima il dax
solointraday ha scritto: qualcuno mente ci starebbe lo short [/IMG] Clicca per allargare... loro poco, noi tanto ma ho idea che le danze debba aprirle ancor prima il dax
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2011 #8.059 solointraday ha scritto: le previsioni sono di tua esclusiva pertinenza jedd, e del tuo ginocchio Temo ws e crucchi ci salveranno. Credo adesso siamo sui minimi di giornata, per come la vedo io! Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: le previsioni sono di tua esclusiva pertinenza jedd, e del tuo ginocchio Temo ws e crucchi ci salveranno. Credo adesso siamo sui minimi di giornata, per come la vedo io! Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 11 Luglio 2011 #8.060 solointraday ha scritto: aridaglie col puledro, ce l'hai con me? sono di martingala su short fiat, a pmc 7,46 fallo rotolare fino a 6,8 prima di rialzarsi Clicca per allargare... solointraday ha scritto: io la vedo così dipenderà dai volumi oggi, se salgono ancora tengo, se no chiudo Clicca per allargare... intanto a 6,9 circa ci siamo
solointraday ha scritto: aridaglie col puledro, ce l'hai con me? sono di martingala su short fiat, a pmc 7,46 fallo rotolare fino a 6,8 prima di rialzarsi Clicca per allargare... solointraday ha scritto: io la vedo così dipenderà dai volumi oggi, se salgono ancora tengo, se no chiudo Clicca per allargare... intanto a 6,9 circa ci siamo