FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta attendo jedd che gli usa non hanno ancora neanche iniziato. se scendono loro sono dolori veri e quanto visto finora saranno state solo scaramucce
guarda quanto tempo hanno sostenuto il mercato immettendo liquidità a tasso zero e per quanti punti, e prova ad immaginare se la discesa in corso facesse un ritracciamento del 50% di tutto il movimento e vedrai che livelli ti vengono fuori

Forse forse hai ragione.......
Anticpiato al solito troppo
:sad:

1500 punti a sti valori vuol dire fare 8%
facile farli a 25 30k ma ora....
maro

guardati a titolo di esempio il 21 gennaio, il 17 febbraio, il 20 febbraio 2009
e si era a fine corsa. qui gli usa non hanno ancora iniziato. se non iniziano proprio è una cosa, ma se iniziano loro....
oggi intanto inizia alcoa coi numerelli suoi. che magari saranno pure buoni. ma io credo che importante sarà l'outlook che riguarderà una fase in cui i tassi saranno verosimilmente più alti

salve a tutti ; non ci capisco piu' nulla ,davvero ucg vale così poco?
per saperlo guardati lo stato patrimoniale di ucg
poi guarda quanto ha di debito italiano in ptf di lungo e a reddito fisso, mettici quanto ha in partecipazioni e debiti e bonds di aziende che non stanno bene e valuta quanto può scendere in caso continuino gli attacchi al nostro povero debito sovrano

maro

guardati a titolo di esempio il 21 gennaio, il 17 febbraio, il 20 febbraio 2009
e si era a fine corsa. qui gli usa non hanno ancora iniziato. se non iniziano proprio è una cosa, ma se iniziano loro....
oggi intanto inizia alcoa coi numerelli suoi. che magari saranno pure buoni. ma io credo che importante sarà l'outlook che riguarderà una fase in cui i tassi saranno verosimilmente più alti

lo so .....c'ero'
ma in quel periodo le banche erano ferme...oggi no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto