solointraday Forumer storico 15 Luglio 2011 #9.291 nagual ha scritto: A ca.gare ci puoi andare tu, sicuramente stitico, con la tua supponenza. Scusa, Solointraday, ma tali cose non me le lascio passare. Clicca per allargare... fai bene, ma se dovessi badare a tutte queste cose non se ne viene mica fuori
nagual ha scritto: A ca.gare ci puoi andare tu, sicuramente stitico, con la tua supponenza. Scusa, Solointraday, ma tali cose non me le lascio passare. Clicca per allargare... fai bene, ma se dovessi badare a tutte queste cose non se ne viene mica fuori
Jedd GORDON GEKKO 15 Luglio 2011 #9.292 Stasera son troppo curioso, nel va del mio euro Bene bene, vedo che oltreoceano tutto prosegue come previsto!!!!! SOLO, preparati a pagare
Stasera son troppo curioso, nel va del mio euro Bene bene, vedo che oltreoceano tutto prosegue come previsto!!!!! SOLO, preparati a pagare
ExOceT Mod Piazza Affari 15 Luglio 2011 #9.293 Andrew66 ha scritto: ah ma allora abbiamo trovato il gain sicuro con l'anticipatore...... interessante....... Clicca per allargare...
Andrew66 ha scritto: ah ma allora abbiamo trovato il gain sicuro con l'anticipatore...... interessante....... Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 15 Luglio 2011 #9.294 Campisi G ha scritto: Clicca per allargare... occhio che c'è gabriele il mazzulatore ciao
solointraday Forumer storico 15 Luglio 2011 #9.295 Jedd ha scritto: Stasera son troppo curioso, nel va del mio euro Bene bene, vedo che oltreoceano tutto prosegue come previsto!!!!! SOLO, preparati a pagare Clicca per allargare... azz pronto. in ogni caso la tua vittoria è già meritata. ma si era detto di noi lunedi o anche dello spoore? guarda che poi controllo
Jedd ha scritto: Stasera son troppo curioso, nel va del mio euro Bene bene, vedo che oltreoceano tutto prosegue come previsto!!!!! SOLO, preparati a pagare Clicca per allargare... azz pronto. in ogni caso la tua vittoria è già meritata. ma si era detto di noi lunedi o anche dello spoore? guarda che poi controllo
solointraday Forumer storico 15 Luglio 2011 #9.296 solointraday ha scritto: solito giochino che ti piace tanto g.i. che faresti ? come opzione hai long o short Clicca per allargare... g.i. ci sei? se stai cercando di capire cosa sia guarda che non ci riesci
solointraday ha scritto: solito giochino che ti piace tanto g.i. che faresti ? come opzione hai long o short Clicca per allargare... g.i. ci sei? se stai cercando di capire cosa sia guarda che non ci riesci
Jedd GORDON GEKKO 15 Luglio 2011 #9.297 solointraday ha scritto: azz pronto. in ogni caso la tua vittoria è già meritata. ma si era detto di noi lunedi o anche dello spoore? guarda che poi controllo Clicca per allargare... Non cerchiamo scuse adesso. Io mi riferivo al nostrano
solointraday ha scritto: azz pronto. in ogni caso la tua vittoria è già meritata. ma si era detto di noi lunedi o anche dello spoore? guarda che poi controllo Clicca per allargare... Non cerchiamo scuse adesso. Io mi riferivo al nostrano
solointraday Forumer storico 15 Luglio 2011 #9.298 Jedd ha scritto: Non cerchiamo scuse adesso. Io mi riferivo al nostrano Clicca per allargare... allora ancora non hai vinto
Jedd ha scritto: Non cerchiamo scuse adesso. Io mi riferivo al nostrano Clicca per allargare... allora ancora non hai vinto
Andrew66 Forumer attivo 15 Luglio 2011 #9.299 ho tolto quel messaggio visto che è stato preso nel modo sbagliato era solo un modo per scherzare il venerdì sera e che permalosi......
ho tolto quel messaggio visto che è stato preso nel modo sbagliato era solo un modo per scherzare il venerdì sera e che permalosi......
Jedd GORDON GEKKO 15 Luglio 2011 #9.300 solointraday ha scritto: allora ancora non hai vinto Clicca per allargare... , Ah ah ah! Ora vi saluto, mi bastava vedere la chiusura di bastarduzzi yankee..... Noi belli verdi, SMERALDO, lunedì Good night
solointraday ha scritto: allora ancora non hai vinto Clicca per allargare... , Ah ah ah! Ora vi saluto, mi bastava vedere la chiusura di bastarduzzi yankee..... Noi belli verdi, SMERALDO, lunedì Good night