FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi capire....allora, hanno approvato la finanziaria, la presenteranno domani e poi dovrà essere approvata (Non basta che vada bene ai ministri che l'han messa insieme).
Ora, la mia domanda è la seguente, perchè francamente ammetto di non averci capito una mazza: se io pinco palla che opero su un mercato che non è quello italiano (Eurex), con un broker straniero e pago tutti gli anni le tasse con regime dichiarativo, ammesso che passi dal 12,5 al 20 (Spero non il 35), a me dico, anche se mettono lo 0,15 sulle transazioni, cosa cambia?
Chiedo scusa, ma non l'ho mica capito, a me pare niente

Fatemi capire....allora, hanno approvato la finanziaria, la presenteranno domani e poi dovrà essere approvata (Non basta che vada bene ai ministri che l'han messa insieme).
Ora, la mia domanda è la seguente, perchè francamente ammetto di non averci capito una mazza: se io pinco palla che opero su un mercato che non è quello italiano (Eurex), con un broker straniero e pago tutti gli anni le tasse con regime dichiarativo, ammesso che passi dal 12,5 al 20 (Spero non il 35), a me dico, anche se mettono lo 0,15 sulle transazioni, cosa cambia?
Chiedo scusa, ma non l'ho mica capito, a me pare niente

niente ma non pensare che siano molti a fare il dichiarativo

ancora non è cominciata la discesa?

130950678811snpcash4ore.png

4 figure in 4 giorni
ma oggi è primo luglio, i conti li hanno chiusi ieri. possono ricominciare
il nostro ftse mib ieri sono riusciti a portarlo a +0,07% da inizio anno. fenomenali

1309506959immagine4.png

Sul book del FIB ci sono circa 130 contratti in acquisto a 20140. Finchè non li tolgono ho paura che di lì non si passi....

il dax quasi 400 punti in 4 giorni
ieri mi hanno massacrato con lo stop, ieri sera però mi ci sono riposizionato più leggero e da più in alto. adesso per pareggiare i conti ne devono fare 800 in giù di punti. e mi va bene anche in 16 giorni

1309507125immagine4.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto