FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto, direi.
da luglio di tanto in tanto sto facendo una raccolta di alcune delle elucubrazioni scritte sul forum
mi sono impressionato sia per la testardaggine, sia per il numero di messaggi scritti, sia per la pazienza di chi se li è dovuti eventualmente sorbire anche in parte.
però effettivamente parlavo di crisi del debito, di rischio stagflazione usa, di rallentamento europeo, default grecia già da febbraio 2010.
non è che porto sfiga :D
 
vado

ci si riscrive per i dati che oggi saranno parecchio importanti
hai visto mai che hanno assunto qualche decina di migliaia di persone stanotte negli usa con un contratto a ORE determinate? :D:D

a dopo
 
visto che sanno fare bene i conti quelli delle banche inglesi, sarebbe da mettere una nuova imposta sulle banche estere con filiali in italia. così forse se la smettono


Roma - Dopo la manovra di luglio e quella di agosto, l'Italia rischia la manovra tris. "Continuiamo a ritenere che l'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio nel 2013, sulla stessa linea il Fondo Monetario Intenazionale", scrive Fabio Fois, economista di Barclays Capital.

Fois sottolinea come sui saldi della manovra peserà la revisione al ribasso sulla crescita che sara' oggi comunicata dal Tesoro per gli anni 2011-12-13. "Riteniamo che entro un paio di settimane saranno annunciate entro 2 settimane. Secondo noi, il governo deve trovare altri 9-10 miliardi di euro", conclude l'economista di Barclays.

Intanto è iniziato alle 9,35 il Consiglio dei ministri sulla Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza (Def), che rivedrà al ribasso le stime di crescita dell'economia lungo l'intero arco previsivo dal 2011 al 2014. Alla riunione non partecipa il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, "in viaggio per Washington" dove parteciperà ai lavori del Fondo monetario internazionale, secondo quanto riferisce il suo portavoce.

Ieri fonti governative hanno spiegato a Reuters che il Tesoro ridurrà la stima di crescita del Pil nel 2011 a +0,7% da +1,1%, nel 2012 a +0,6% da +1,3% e nel 2013 a +1,2% da +1,5%.
 
lo so, anche tu hai ragione. Per questo dicevo dei fondamentali. se si riuscisse a capire il valore reale di Fiat anche nel peggiore scenario macroeconmico, o a farne una stima (e non sto dicendo che è facile, anzi, è qui il problema), poi da quel valore non credo che fiat possa fare, ad esempio, -80%.
-50% magari si, poi qualcuno che si accorge dell'affare e compra a mani basse. (o la stessa azienda tramite buyback)- fa risalire il titolo
io sono un convinto sostenitore del p/e, ma se usassi questo parametro per i titoli italiani non comprerei mai neanche uno.
ottica di breve e senza guardare il prezzo. diversamente solo bond convertibili

ciao e a dopo
 
stanno per decidere il da farsi

1316527245immagine2.png

1316527263immagine3.png
1316687768immagine32.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto