mr. takeprofit Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.071 ciclista52 ha scritto: io in acquisto ok ma in vendita metti il prezzo Clicca per allargare... Non ho capito cosa vuoi dire.E' bene indicare sempre il prezzo limite ... sia in acquisto, sia in vendita
ciclista52 ha scritto: io in acquisto ok ma in vendita metti il prezzo Clicca per allargare... Non ho capito cosa vuoi dire.E' bene indicare sempre il prezzo limite ... sia in acquisto, sia in vendita
mike 70 Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.072 mr. takeprofit ha scritto: Complimenti per il coraggio ... spero che tu non abbia preso quello che forse stoppa oggi a 0,69 nl0009871268 Attento Clicca per allargare... Ho preso quello con strike 0,6 Ci ho messo 2 spicci veramente non preoccuparti
mr. takeprofit ha scritto: Complimenti per il coraggio ... spero che tu non abbia preso quello che forse stoppa oggi a 0,69 nl0009871268 Attento Clicca per allargare... Ho preso quello con strike 0,6 Ci ho messo 2 spicci veramente non preoccuparti
mr. takeprofit Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.073 mike 70 ha scritto: Ho preso quello con strike 0,6 Ci ho messo 2 spicci veramente non preoccuparti Clicca per allargare...
mike 70 ha scritto: Ho preso quello con strike 0,6 Ci ho messo 2 spicci veramente non preoccuparti Clicca per allargare...
ciclista52 Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.074 mr. takeprofit ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire.E' bene indicare sempre il prezzo limite ... sia in acquisto, sia in vendita Clicca per allargare... convinto che in vendita era giusto mettere al meglio
mr. takeprofit ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire.E' bene indicare sempre il prezzo limite ... sia in acquisto, sia in vendita Clicca per allargare... convinto che in vendita era giusto mettere al meglio
ciclista52 Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.075 mr. takeprofit ha scritto: Clicca per allargare... ultimo ISP 0,85
mr. takeprofit Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.076 ciclista52 ha scritto: convinto che in vendita era giusto mettere al meglio Clicca per allargare... Te lo vieto assolutamente ... al limite indica un prezzo leggermente inferiore a quello del MM
ciclista52 ha scritto: convinto che in vendita era giusto mettere al meglio Clicca per allargare... Te lo vieto assolutamente ... al limite indica un prezzo leggermente inferiore a quello del MM
ciclista52 Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.077 mr. takeprofit ha scritto: Te lo vieto assolutamente ... al limite indica un prezzo leggermente inferiore a quello del MM Clicca per allargare... ok Allegati vvvvvvvvvvvvvvvvvvv.PNG 30,8 KB · Visite: 236
mr. takeprofit ha scritto: Te lo vieto assolutamente ... al limite indica un prezzo leggermente inferiore a quello del MM Clicca per allargare... ok
nico87 Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.079 Se posso dare il mio contributo prevedo un ulteriore affondo nella giornata odierna su DAX-EUROSTOXX-DOW-SeP500. è una ripartenza al rialzo del bund.
Se posso dare il mio contributo prevedo un ulteriore affondo nella giornata odierna su DAX-EUROSTOXX-DOW-SeP500. è una ripartenza al rialzo del bund.
gio85 Forumer storico 22 Settembre 2011 #14.080 nico87 ha scritto: Se posso dare il mio contributo prevedo un ulteriore affondo nella giornata odierna su DAX-EUROSTOXX-DOW-SeP500. è una ripartenza al rialzo del bund. Clicca per allargare... e che fa il dax, -7?
nico87 ha scritto: Se posso dare il mio contributo prevedo un ulteriore affondo nella giornata odierna su DAX-EUROSTOXX-DOW-SeP500. è una ripartenza al rialzo del bund. Clicca per allargare... e che fa il dax, -7?