FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ci risiamo con

il panic selling






si salvi chi può
mancano i volumi
bisognerà vederli al close credo
certo che se dovessero aumentare su un close eventualmente negativo come sui valori attuali dopo che si sono fatti 5 giornate di sfrenati rialzi senza volumi qualche indicazione ce la dà
io comunque come ho detto prima aspetterò lunedi per cercare di capire se il rialzo dei giorni scorsi sia stato un danno più per le posizioni long ( perchè sono state mediate o perchè ha consentito a chi sa come stanno le cose di alleggerire) o per le posizione short da pre-accordo sul debito usa
 

solointraday

Forumer storico
Ciao, mi dai un consiglio sono giorni che cerco di shortare enel.. ma il titolo sembra intenzionato a salire sempre... Mi consigli di continuare a shortarlo o provare con fiat che ha una struttura piu' debole?? Grazie...
io non mi muoverei sull'italia, sia per il divieto di short sia perchè è scesa più di tutti gli altri ( usa soprattutto) da mesi in qua
paradossalmente ( a meno di eventi di crisi specifici) potremmo fare meglio degli altri sia per il peso dei bancari che per eventuali posizioni di lungo che potrebbero considerare interessanti i prezzi dei bancari o ipotizzare che anche una discesa dei mercati li potrebbe portare intorno ai livelli di una settimana fa. questo ovviamente al netto di possibili eventi negativi di rilevanza che potrebbero venire fuori dalle situazioni macro
 
io non mi muoverei sull'italia, sia per il divieto di short sia perchè è scesa più di tutti gli altri ( usa soprattutto) da mesi in qua
paradossalmente ( a meno di eventi di crisi specifici) potremmo fare meglio degli altri sia per il peso dei bancari che per eventuali posizioni di lungo che potrebbero considerare interessanti i prezzi dei bancari o ipotizzare che anche una discesa dei mercati li potrebbe portare intorno ai livelli di una settimana fa. questo ovviamente al netto di possibili eventi negativi di rilevanza che potrebbero venire fuori dalle situazioni macro

Grazie.. quindi potrei provare a shortare il dax ma a questo punto aspetto lunedi anch'io..
 

mr. takeprofit

Forumer storico
io non mi muoverei sull'italia, sia per il divieto di short sia perchè è scesa più di tutti gli altri ( usa soprattutto) da mesi in qua
paradossalmente ( a meno di eventi di crisi specifici) potremmo fare meglio degli altri sia per il peso dei bancari che per eventuali posizioni di lungo che potrebbero considerare interessanti i prezzi dei bancari o ipotizzare che anche una discesa dei mercati li potrebbe portare intorno ai livelli di una settimana fa. questo ovviamente al netto di possibili eventi negativi di rilevanza che potrebbero venire fuori dalle situazioni macro

No comment :wall::wall::wall: :D:D :wall::wall::wall::wall:
 

solointraday

Forumer storico
il mese di settembre ha ritracciato un max del 61,8% del range minimo massimo del mese di agosto e al close di ieri sera è a circa il 25% dello stesso range
per l'at un segnale di inversione si dovrebbe avere sopra il 50% del body della candela del mese di agosto (1250 circa) così come per la prossima di ottobre dovrebbe essere al 50% di quella di settembre (1190 circa al close di ieri)
vediamo che fanno oggi perchè con gli usa è sempre bene stare in guardia, ma un eventuale close stasera nel range che va dai minimi di ieri a 1150 sarebbe un segnale da non sottovalutare visti anche medie cci e macd
vediamo
1317376724immagine1.png
fut a 4 ore

1317377770immagine3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto