ilbiondo16 Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.481 Fanno finta di scendere e poi salgono come dei dannati.
artu7 Utente Senior 12 Ottobre 2011 #16.482 stavolta lo SHORT non mi e' entrato per un soffio.... posizione ancora LONG su DAX
nico87 Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.483 sti cessi deformi salgono anche nelle fasi correttive... shortare è troppo pericoloso.
Clic Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.484 artu7 ha scritto: stavolta lo SHORT non mi e' entrato per un soffio.... posizione ancora LONG su DAX Clicca per allargare... Io con questi luridi non so più cosa fare. Prendo solo legnate. 10 minuti 100pt up
artu7 ha scritto: stavolta lo SHORT non mi e' entrato per un soffio.... posizione ancora LONG su DAX Clicca per allargare... Io con questi luridi non so più cosa fare. Prendo solo legnate. 10 minuti 100pt up
time-traveler Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.485 artu7 ha scritto: stavolta lo SHORT non mi e' entrato per un soffio.... posizione ancora LONG su DAX Clicca per allargare... ciao io ho anticipato ed entrato short daxx e.... si e' messo a salire subito dopo ... mi sa che porto sfiga
artu7 ha scritto: stavolta lo SHORT non mi e' entrato per un soffio.... posizione ancora LONG su DAX Clicca per allargare... ciao io ho anticipato ed entrato short daxx e.... si e' messo a salire subito dopo ... mi sa che porto sfiga
nico87 Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.486 Hai visto Solo il Bund diceva la verità!!!! CAVOLO!!! mi hanno sodomizzato!!! Fortuna che non ho azzardato il DAX se no eran caxxi amari.
Hai visto Solo il Bund diceva la verità!!!! CAVOLO!!! mi hanno sodomizzato!!! Fortuna che non ho azzardato il DAX se no eran caxxi amari.
Clic Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.487 nico87 ha scritto: Hai visto Solo il Bund diceva la verità!!!! CAVOLO!!! mi hanno sodomizzato!!! Fortuna che non ho azzardato il DAX se no eran caxxi amari. Clicca per allargare... A chi lo dici. Io spero col cuore che a chi organizza questi giochetti prima o poi venga colpito da una forma tumorale maligna incurabile. Scusate lo sfogo
nico87 ha scritto: Hai visto Solo il Bund diceva la verità!!!! CAVOLO!!! mi hanno sodomizzato!!! Fortuna che non ho azzardato il DAX se no eran caxxi amari. Clicca per allargare... A chi lo dici. Io spero col cuore che a chi organizza questi giochetti prima o poi venga colpito da una forma tumorale maligna incurabile. Scusate lo sfogo
artu7 Utente Senior 12 Ottobre 2011 #16.488 Clic ha scritto: Io con questi luridi non so più cosa fare. Prendo solo legnate. 10 minuti 100pt up Clicca per allargare... le legnate le prendo anche io ma l'importante e' avere un sistema (assolutamente importante automatizzato) che nel lungo periodo ti dia un guadagno.. tanto per dire il mio sistema in una anno perde per ogni 5 mila guadagnati 3 mila euro... Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
Clic ha scritto: Io con questi luridi non so più cosa fare. Prendo solo legnate. 10 minuti 100pt up Clicca per allargare... le legnate le prendo anche io ma l'importante e' avere un sistema (assolutamente importante automatizzato) che nel lungo periodo ti dia un guadagno.. tanto per dire il mio sistema in una anno perde per ogni 5 mila guadagnati 3 mila euro...
nico87 Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.490 Clic ha scritto: A chi lo dici. Io spero col cuore che a chi organizza questi giochetti prima o poi venga colpito da una forma tumorale maligna incurabile. Scusate lo sfogo Clicca per allargare... Forza ragazzi io ho perso 800 euro dalle 8 però ho ancora il sorriso! Questo è il mondo della finanza!!! PRENDERE O LASCIARE!!!!!
Clic ha scritto: A chi lo dici. Io spero col cuore che a chi organizza questi giochetti prima o poi venga colpito da una forma tumorale maligna incurabile. Scusate lo sfogo Clicca per allargare... Forza ragazzi io ho perso 800 euro dalle 8 però ho ancora il sorriso! Questo è il mondo della finanza!!! PRENDERE O LASCIARE!!!!!