Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
niente. hanno deciso che la neck del ts riba sul fib è stata toccata quindi domattina si sale a fare la spalla destra. diciamo tra 16080 e 16180. e poi di nuovo giù a rompere sotto l'outside sul giornaliero. per inciso il target della outside (tradando la barra intera) coincide al tick con quello del ts riba. e sapete qual'è? 15025. il minimo daily sul continuous del 2 settembre. venerdì. il lunedì dopo hanno aperto in gap down e ci hanno messo quasi un mese a chiuderlo.
su min molto importanti che confronto con i volumi ho verificato spesso l'effetto "clessidra", cioè min a V e volumi a ^--->(X), non sò se mi sono spiegato, forse dovuto all'effetto panico che provoca prezzi al ribasso con volumi decrescenti...
quindi ipotizzi che il minimo di fine settembre e 4 ottobre possano dare luogo a ripartenze a V seppure in assenza di volumi. anche su ripartenze di un 2,5 anni?
beh se riescono in una cosa del genere sono veramente dei maghi.
io sono ancora convinto di una ripartenza a L
inoltre mi lascia pensare il fatto che i volumi che non ci sono stati sui minimi siano apparsi nelle scorse due giornate sugli attuali massimi relativi e dopo un tale rally
Un saluto a tutti....spero stiate tutti bene.
G.l. ti allego uno storico sull'indice estx50.
E' da quando è stato creato, psero ti possa servire.
Buon trading....