Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2.50074 max del body della black candel delle 10:16 sul 5 minuti, ma non guardo, spengo inserisco tp e vado a mangiare a dopo.
Stop mentali mi raccomando
si dovrebbero mettere d'accordo per cambiare il limite del 5% alle scalate
a quel punto il titolo riparte perchè conviene comprare titoli piuttosto che l'adc e il patrimonio di ucg ( foss'anche dei soli titoli di stato italiani in ptf ) è n volte tanto. a meno che non ci sia davvero un rischio default italia. ma monti dice di no e che non ci sarà bisogno neanche di un'altra manovra
o il mercato su ucg o il governo, uno dei due ci sta prendendo in giro su questa vicenda. punto al fatto che sia il mercato
...p.s. un po troppe sospensioni sospette a turno tra diritti e titolo, strategia da terrorismo degli anni 70. e quando vedo certe cose mi insospettisco, e quando mi insospettisco penso che quello che mi stanno facendo vedere è un fake. delle due l'una, o ucg deve fallire, o qualche saltello deve venir fuori
Concordo.
Però non penso che durante il crollo degli ultimissimi giorni i big trader abbiano liquidato le posizioni... Per me le hanno liquidate molto prima (pacco, doppio pacco e contro paccotto ) e durante il crollo hanno, poco alla volta, reiniziato ad accumulare. Perchè quindi non ritieni il panico e i volumi di pochi giorni fa da fine discesa? Per me sono stati proprio questo.