FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pessimismo dilaga ormai. Potenziale di risalita notevole per me. Oggi qualcosa si è cominciato a vedere.

1326114927cattura.png
ogni rimbalzo secondo me è una opportunità sulla strada che porta alla parità col dollaro
se metti un daily da ottobre 2010 c'è uno h&s riba già rotto

per me le linee maginot sono sopra a 1310 e sotto a 1245
1280 -1295 è da accumulo short di posizione con stop sopra 1310
sotto 1245 aprono la botola
a inizio anno certe cose è lecito scriverle :D

1325589084immagine1.png

tanto per giocare coi numeri e le date

long di posizione sull'azionario dopo la seconda metà di marzo acquistando indici a -25-30% dalle quotazioni odierne

buon appetito :D:D

The First Black Swan Of 2012?

Però hai comprato Unicredit. Una piccola, piccola vocina rialzista che ti frulla in testa dovrà pur esserci. :D

non ho mai pensato all'apocalisse ma sempre a prezzi scorrelati dalla realtà macro
ucg vale il 95% meno dei massimi del 2007, il ftsemib il 66% dalla stessa epoca
lo vedi che i conti tornano?
a inizio anno ho detto che secondo me sarà da comprare a fine marzo azionario con prezzi a -25/30% da quelli di allora :D:D

ecco il tutto :D:D

non ho mai pensato all'apocalisse ma sempre a prezzi scorrelati dalla realtà macro
ucg vale il 95% meno dei massimi del 2007, il ftsemib il 66% dalla stessa epoca
lo vedi che i conti tornano?
a inizio anno ho detto che secondo me sarà da comprare a fine marzo azionario con prezzi a -25/30% da quelli di allora :D:D
Si, ho capito che intendi. Cerchi l'occasione perfetta e se si verificherà cercherò di coglierla anche io, nei limiti delle mie capacità. Però se non si verificasse? E rivedessimo una salita stile seconda metà 2011? (Sui listini americani) L'Europa in tal caso potrebbe anche fare molto meglio dell'America, e recuperare qualcosa in termini di capitalizzazione di mercato.

Si, ho capito che intendi. Cerchi l'occasione perfetta e se si verificherà cercherò di coglierla anche io, nei limiti delle mie capacità. Però se non si verificasse? E rivedessimo una salita stile seconda metà 2011? (Sui listini americani) L'Europa in tal caso potrebbe anche fare molto meglio dell'America, e recuperare qualcosa in termini di capitalizzazione di mercato.

Cerca di evitare di farti più di due domande alla volta :):D

sono molto meno certo del fatto che scendano rispetto al fatto che non abbiano accumulato. ma è una mia convinzione perchè non credo alle ripartenze senza che poi ci siano stati periodi di accumulo con forti volumi e bassa volatilità

sono molto meno certo del fatto che scendano rispetto al fatto che non abbiano accumulato. ma è una mia convinzione perchè non credo alle ripartenze senza che poi ci siano stati periodi di accumulo con forti volumi e bassa volatilità
Anche qui qualcosa non mi torna. Da metà agosto 2011 sui listini europei (principalemente stocco, dax) potrebbe anche essere accumulazione. Non lo escluderei, almeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto