Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarò matto, ma per me al momento han solamente pullbaccato il cuneo bucato stamatttina
per cui o trovano forza per andare sopra 1317 oppure sotto 1407 potrebbero scendere davvero per bene
la conferma da un eventuale audyen sotto 85,2
ci sto andando al manicomio mr
non c'è verso di vederne l'ombra di un segnale di inversione
il guaio è che temo che in caso di discesa del crudo finisca la scorrelazione dal 2009
ci sto andando al manicomio mr
non c'è verso di vederne l'ombra di un segnale di inversione
il guaio è che temo che in caso di discesa del crudo finisca la scorrelazione dal 2009
al momento vedo bund, tnote, euro, audyen tutti allineati e pronti
ma mancano gold e crudo che anzi sale. credo spetterà a quest'ultimo l'ultima parola sul movimento di oggi
al momento vedo bund, tnote, euro, audyen tutti allineati e pronti
ma mancano gold e crudo che anzi sale. credo spetterà a quest'ultimo l'ultima parola sul movimento di oggi
Mi dispiace mio caro, tu non lavori in FED o BCE .... quindi sei una parte infinitesimale del grande malato occidentale ... se il malato non se la cava, neppure tu potrai salvarti
Se fornire liquidità al sistema finanziario è un farmaco sbagliato, qual è allora quello corretto? Se la FED non fosse intervenuta nel 2008 che fine avrebbe fatto il sistema finanziario occidentale? Siete proprio sicuri che l'alternativa fosse migliore?