Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
queste morti ( in italia siamo a 16 da inizio anno mi pare di vaer sentito) sono sulla coscienza di chi sta guidando il sistema in una folle corsa della finanza da una parte e della realtà economica dall'altra
spero che si arrendano prima o poi alla insostenibilità della situazione, facendo pagare chi ha sbagliato e non continuando ad incentivarli con regalie dietro la scusa che se salta qualche banca salta il mondo. abbiamo al potere con il compito di rimettere a posto le cose proprio chi questi problemi li ha creati. se non prendono atto degli errori e intervengono a beneficio di chi è ancora sano, finisce che si sfascia tutto.
continuo a dire in questa sede che mentre fino ad ottobre ci si poteva permettere di far fallire o nazionalizzare qualche banca che avesse sbagliato, ora questo a noi costerebbe i soldi che sono stati garantiti per gli ltro. che un ministro, dopo pochi giorni che il tesoro ha venduto e sbandierato il successo del collocamento di btp indicizzati, dichiari che l'italia è in recessione e lo sarà fino alla fine del 2012, è una cosa che deve far pensare. e non è che questo non avesse esperienza di cose del genere visto il suo curriculum ( in un mondo politico dove ti comprano e ristrutturano casa a tua insaputa è meglio prevenirle certe cose)
doppio minimo sul 30 min spoore
se adesso non spuntano tnote bund e usd potrebbero di già apparecchiare il rimbalzello. neanche han cominciato a scendere che già vogliono rimbalzare