solointraday
Forumer storico
siMa domani sono aperti solo i fut americani?
Le borse tutte chiuse?
siMa domani sono aperti solo i fut americani?
Le borse tutte chiuse?
secondo me non ci sono nessuno dei stando alla definizione della libretta
si sono dentro short ma sui cicli non opero perchè non ci capisco nullanon so come operi e su quali cicli, ma adesso se dentro con posizioni short...!?!
se sì, hai un livello dove continui a restare short ed un altro dove chiudi o addirittura reversi...!?!
quali sono...!?! forse sono indiscreto e se chiedo troppo dimmelo tranquillamente...
il baby non c'è perchè manca il gap di ieri ( chiuso dalla shadow)Ti do ragione,manca una doji in alto, c'è troppo body, e la candela a seguito non ha long black body....
leggiti il sempre illuminate e illuminato gipaSolo. Appl ha fatto abbandoned baby su daily con conferma dragon fly doji in open lap dow il giorno dopo... fosse la volta buona che si traina dietro nsdq, dow, sp, il mondo tutto...
premettendo che quello di cui discutiamo nel forum, almeno per me, è importante per avere un quadro della situazione dei mercati, ma cosa diversa è l'operatività, forse intuisco che spesso vai in sofferenza con le posizioni e aspetti ad avere delle conferme della tua operatività ex-post...si sono dentro short ma sui cicli non opero perchè non ci capisco nulla
per il nostrano mi aspetto il raggiungimento del target della broadening o giù di li per mettere coperte di consolidamento che metterebbero al sicuro la parte di gain ( long call per intenderci) . quello che mi aspetto è una correzione degna di tale nome su dax e spoore ( o almeno su dax che non può non risentire di euro e bund). come target dello spoore avrei l'area dei minimi di marzo. su dax sono con etf e credo di lasciar correre fino a che non ci sono segnali macro diversi per l'euro e l'europa. per ora non prendo in considerazione il reverse long su nessuno dei tre perchè lo ritengo rischioso anche se credo che, se sfumano gli eccessi usa e riuscirò a coprire a prezzi adeguati, proverò a fare operazioni intraday anche long
pensa che io non so neanche cosa sia ole2magari a trovare qualcuno competente con dde e excell, meglio ancora con ole 2, sono alla preistoria con le tecnologie a dopo e grazie a tutti!
dici benissimo purplepremettendo che quello di cui discutiamo nel forum, almeno per me, è importante per avere un quadro della situazione dei mercati, ma cosa diversa è l'operatività, forse intuisco che spesso vai in sofferenza con le posizioni e aspetti ad avere delle conferme della tua operatività ex-post...
dimmi se sbaglio o se ho franinteso..., perchè l'operatività usando semplicemente una mm è la cosa più banale del mondo, basta darsi delle regole e risottolineo il banale...