FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche a me a vederti capitare ogni tanto e solo per dare addosso a me.
Stammi bene

lo vuoi da solo...proprio per le filippiche che propini su questo fol...

sei la persona meno adatta per farlo, perche' sei in una posizione cosi contradditoria che non puoi farlo...o ti devo ricordare il perche'??

non vorrei umiliarti, a proposito di dignita'...:-o

scrivi di targets...di longs...di quello che vuoi..ma lascia stare la politica e non fare l'accusatore del sistema,perche' sei totalmente fuori luogo e posizione.

lo vuoi da solo...proprio per le filippiche che propini su questo fol...

sei la persona meno adatta per farlo, perche' sei in una posizione cosi contradditoria che non puoi farlo...o ti devo ricordare il perche'??

non vorrei umiliarti, a proposito di dignita'...:-o

scrivi di targets...di longs...di quello che vuoi..ma lascia stare la politica e non fare l'accusatore del sistema,perche' sei totalmente fuori luogo e posizione.
Si si, bravo Drive, bravo.... su su, bravo, bravissimo!!!!! Te sei il DIO, l'unico, il solo che può parlare. Bravo bravissimo! :DD:

Kata , hai poi provato quell'ind. di fibo che ti ho mandato??

Ho visto che hanno un sito fatto davvero bene e che le versioni aggiornate dell'indicatore in pratica sono a pagamento..
Ad ogni modo sto cercando di spostarmi su contratti senza scadenza (silver gold cross valutari) che mi sembrano decisamente più gestibili per il mio modo di operare.. Sul resto sono serenamente flat per ora..grazie!:ciao:

Per favore, qualcuno mi può spiegare come devo fare per far aggiornare il 3D di Solo in automatico, invece che farlo sempre in manuale? Adesso mi sono proprio rotto, sono sempre in ritardo sui post.

Questi sono i segnali per oggi...

Allegati

• ita40.gif
    ita40.gif
    33,2 KB · Visite: 93
il nostrano è forte, non perde nemmeno 400 punti ( forse )

è la forza relativa delle 2 banche ( isp e ucg ).....sono fortissime e in 2 capitalizzano 40 miliardi.....ed il bello è che a questi prezzi i loro top manager non temono OPA ostili........e questo dimostra + di ogni bilancio la merxa che c'è dentro questi istituti ....altro che tier 1 al 10% !!!!!!

Ultima modifica:
Anch'io spero di no, ma se si allea io lo perdono lo stesso!

E chi andresti a votare allora? O. Giannino? O ti astieni!

Oscar Giannino nn vorrei che alla fine inciuciasse con Montezemolo, ci mancherebbe solo un governo con Montezemolo premier :wall:
Ora come ora nn vedo molte scelte, ma la scelta giusta è: votare alle primarie Renzi e alle politiche 5 stelle! :up:

saluti e b. settimana a tutti

:no:
Il pericolo di un'alleanza con Montezemolo è scongiurato, se clicchi sul link in firma potrai informarti in merito. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto