FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Iron,
davvero ho scritto parlo per me nel senso che potevo crederci di più su quel long invece ci ho fatto poco e anzi ho pure rischiato di bruciarmi quel poco quando sono andato short. (ora flat fino al dopo elezioni inutile prendere rischi secondo me..).
p.s. Anche su oro hai dato come sempre buone indicazioni...io avrei un 1660 1650 ancora possibili ma da questi livelli cominicio a mettere qualche cip long..

Manco a me, nessun problema ad ammetterlo.
Beh, mettiamola che ovviamente nessuno può pensarla al 100% come me, però mi ha dato fastidio e, ripeto, se allenza, fine del mio sostegno.

Anch'io spero di no, ma se si allea io lo perdono lo stesso!

E chi andresti a votare allora? O. Giannino? O ti astieni!

Oscar Giannino nn vorrei che alla fine inciuciasse con Montezemolo, ci mancherebbe solo un governo con Montezemolo premier :wall:
Ora come ora nn vedo molte scelte, ma la scelta giusta è: votare alle primarie Renzi e alle politiche 5 stelle! :up:

saluti e b. settimana a tutti

Ultima modifica:
Anch'io spero di no, ma se si allea io lo perdono lo stesso!

E chi andresti a votare allora? O. Giannino? O ti astieni!

Oscar Giannino nn vorrei che alla fine inciuciasse con Montezemolo, ci mancherebbe solo un governo con Montezemolo premier :wall:
Ora come ora nn vedo molte scelte, ma la scelta giusta è: votare alle primarie Renzi e alle politiche 5 stelle! :up:

saluti e b. settimana a tutti

Mah, non sono più tanto sicuro che Giannino si presenti, ne sento parlare sempre meno e comunque, non si alleerà con nessuno!
Quindi voterò M5S.
Infatti, rileggendo ed approfondendo, non HA mai parlato di allenza con IDV. :D

Mah, non sono più tanto sicuro che Giannino si presenti, ne sento parlare sempre meno e comunque, non si alleerà con nessuno!
Quindi voterò M5S.
Infatti, rileggendo ed approfondendo, non HA mai parlato di allenza con IDV. :D

Dai su, che sembrano pappa e ciccia

Allegati

• beppe-grillo-antonio-di-pietro_650x478.jpg
    beppe-grillo-antonio-di-pietro_650x478.jpg
    80,2 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto