FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a 2h index

un bela compressione di livelli importanti in questo range

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    309,1 KB · Visite: 73
e qui vediamo bene

o si decidono a far partire il missile up

altrimenti il missile lo invertono

si vede tutti i vari livelli

la cosa importante e la media verde molto vicina alla arancio e dunque solita minestra o leccano o forano

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    289,8 KB · Visite: 76
Verdi! Vediamo. La mia personalissima teroia e' che se vince Obama vanno su perche' l'altro e' meno di zero! Ciuaz notte

PS: ho deciso di non parlare piu' di Grillo qui! Credo di aver gia' detto tutto e rotto abbastanza. Il mio pensiero e' chiaro e anche il motivo per cui lo votero'. Anche qui come in borsa ognuno con la sua caveza!

Verdi! Vediamo. La mia personalissima teroia e' che se vince Obama vanno su perche' l'altro e' meno di zero! Ciuaz notte

PS: ho deciso di non parlare piu' di Grillo qui! Credo di aver gia' detto tutto e rotto abbastanza. Il mio pensiero e' chiaro e anche il motivo per cui lo votero'. Anche qui come in borsa ognuno con la sua caveza!
Per quanto mi riguarda non hai rotto in alcun modo jedd.
Buona notte. :)

la vediamo qui

daily che chiude con un min piu alto

presunto ,perche presunto perche dipendera direttamente dall open di domani

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    221,7 KB · Visite: 77
Per quanto mi riguarda non hai rotto in alcun modo jedd.
Buona notte. :)
grazie GI, ma smetto comunque.
Oggi che facciamo? Non apriamo in attesa delle elezioni americane? :-))))
Avanti su, si accettano puntate: io dico Obama sicuro (a dire il vero lo scrissi mesi fa dicendo che avrebbe vinto con 10 punti di scarto....sborone come sempre :-). )

grazie GI, ma smetto comunque.
Oggi che facciamo? Non apriamo in attesa delle elezioni americane? :-))))
Avanti su, si accettano puntate: io dico Obama sicuro (a dire il vero lo scrissi mesi fa dicendo che avrebbe vinto con 10 punti di scarto....sborone come sempre :-). )
Vincera' senza dubbio Obama, anche se ha deluso le aspettative di molti. Gli americani in genere sono sempre favorevoli ad un secondo mandato. E poi Romney non si puo' proprio vedere. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto