FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se tra oggi e domani grazie alla spinta propulsiva dei cani vi dico che possiamo riapprodare ai tanto ambiti 16K vi arrabbiate? :D

DRIVE so già che s'incazza a bestia, ma non fa nulla..... :D

Dopo le elezioni USA, visto il rintraccino pre-elettorale, occhio che parte il rally di Natale.
:D

SOLO, oggi sono ispiratissimo ocio!

Buongiorno a tutti! Incrementato lo short sul bund...è salito già troppo per i miei gusti..
E ovviamente nella notte ho preso lo stop su short aud/jpy... ;(
p.s. Di nuovo a parlare di politica.....non vi sopporto più arpitevi un ka**o di blog vostro!!!...;)

Buongiorno a tutti! Incrementato lo short sul bund...è salito già troppo per i miei gusti..
E ovviamente nella notte ho preso lo stop su short aud/jpy... ;(
p.s. Di nuovo a parlare di politica.....non vi sopporto più arpitevi un ka**o di blog vostro!!!...;)
Scusa, ma sei ossessionato? E chi ha parlato di politica? Anzi, io ho detto stop, pensa te. Hai una ossessione proprio mi sa :-)
Come la mia per il long ah ah ah

Scusa, ma sei ossessionato? E chi ha parlato di politica? Anzi, io ho detto stop, pensa te. Hai una ossessione proprio mi sa :-)
Come la mia per il long ah ah ah

Io sono short su bund nessuna ossessione...chi deve capire capirà ;)
p.s. il long rimane tale fino al 50% della salita (14500) non è che lo scrivo ogni giorno..non mi cambierebbe farlo mi renderebbe ridicolo anzi:bow::ciao:

Io sono short su bund nessuna ossessione...chi deve capire capirà ;)
p.s. il long rimane tale fino al 50% della salita (14500) non è che lo scrivo ogni giorno..non mi cambierebbe farlo mi renderebbe ridicolo anzi:bow::ciao:

UHm, 14500, tanto. Io mi preoccupo sotto 15000, MOLTO sotto 14800

Ma credo che non li rivediamo. :D

mi riferivo a vs strumenti particolari, non a quelli che tutti possono usare, se poi aspetti l'incrocio delle mm si rischia l'estinzione degli orsetti di BT...

il conteggio delle barre fallo dalla fine di lug12...

grazie comunque...
:-)
non so se è pertinente purple e non so se le date dei cross ti dicono qualcosa
sul daily nostrano mi viene fuori un possibile cross al ribasso che potrebbe negare l'ultimo cross al rialzo

Ultima modifica:
ciao,

nessuno di voi ha segnale dai vs strumenti di prematurussimo inizio nuovo t+3 dal min del 26ott sull'sp500...!?!

Non sò se ti può interessare la mia opinione, per come sono messi i miei indicatori io mi aspetto un movimento tipo 18/05------05/06 2012, quindi nuovo minimo sia dax che sep 7000 e 1380/70 a questo punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto