FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
che vuoi dire? asta chiusa short nada al momento, come dicevi tempo fà....fai cabaret?

Cominci ad averne le p...e un po' piene! Per quelli che frequentano da tempo il post di SOLO e' ben chiaro a tutti cio' che faccio e posto e non ho piu' intenzione di ripeterlo! E' una settimana che dico che siamo long, se voi siete short e in perdita mi spiace un sacco, ma non e' colpa mia! Avevo detto che era tipica situazione di mercato in cuoi tutti aspettano lo storno einvece sale sale.... Situazione gia' vista nel 2008! Da 12500 arrivammo sopra 20000. Quindi non prendetevela con la mia vision per favore!
 

Irriducibile

Nuovo forumer
Ma tu hai firmato un contratto con qualcuno dello staff del forum per svolgere il mestiere di long-for-ever ? :cool:

Oppure rispecchia le tue convinzioni e quindi, soprattutto, un'operatività di cui poter esibire le prove ? :rolleyes:

Francamente non si capisce quest'insistenza, nè dov'eri e cosa dicevi mentre si scendeva (ma sicuramente "a termini di contratto" avrai ripetuto le stesse cose).

PS: sui minimi annuali già fatti purtroppo ormai son convinto anch'io (a meno di sorpresissime dalla Corte tedesca). Tra elezioni presidenziali Usa e da noi Monti che almeno fino a fine anno non può esseer "sputtanàto" dai suoi amici (come meriterebbe) purtroppo la baracca verrà tenuta su.
Dico "purtroppo" perchè è chiaro, ahimè, che la baracca reale verrà lasciata sfasciarsi in proporzione a quanto vien rattoppata questa.

che vuoi dire? asta chiusa short nada al momento, come dicevi tempo fà....fai cabaret?
A te fa ridere uno che vuol fare il comico e 5/7 volte al giorno ripete sempre la stessa battuta? Bahhh.....
 

Users who are viewing this thread

Alto