FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
assurdo drive
devi assumerti le tue responsabilità ,
ieri avevi parlato di buoi da portare al macello
ed avev fortemente osteggiato i longher
assumiti le tue responsabilità
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Nino,non ho voglia di fare discussioni..pensa quello che vuoi ...se vuoi discutere su qualcosa che arrichisca anche me, va bene..se no , bye bye
 

Irriducibile

Nuovo forumer
Mi dispiace per te ma io sono long e non ti dico da che livello:D
Visto che quotano per chiarire e chiudere il discorso: e' vero sono short da 14700 con scadenza 21sett. Ma sai vivo abbastanza bene con il lavoro e questo e' x me un passatempo/divertimento quindi puoi facilmente giustificare il tutto con lo stress da loss ma non e' cosi... Tutti possono avere una visione senza AT ma non tutti la postano 5/6 volte al giorno da tutte le parti.. Non pensi che piu' di qualcuno possa avere le p...e piene di quei tipi di post?. Quale utilita' c'e'? Hai bisogno di gratificazioni continue che sei uno che ci prende? E' se vuoi solo una questione di stile..... Pensaci

PS. Scusate il post, forse inutile, x me si chiude qui
Saluti a tutti vi leggo sempre con interesse
 

uno e trino

Forumer storico
:V
assurdo drive
devi assumerti le tue responsabilità ,
ieri avevi parlato di buoi da portare al macello
ed avev fortemente osteggiato i longher
assumiti le tue responsabilità

Calma, su questo 3D qualcuno è long e altri short, ma vediamo di capir dove siamo arrivati, certo se uno è short risulta fastidioso questo rialzo ma chi è long come me inizia ad essere impaziente di chiudere, io dico di attendere e arriverà anche il momento per shortare.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se migliaia di signori si comprano le puts , hanno fatto un regalo ai MM..

un regalo e' carne macellata...

il settlement del nostrano ha dato 15100

i bovi macellati hanno fatto di tutto per cercare almeno con le calls di portare acasa qualcosa..ma il rischio e' questo

opzioni sul nostrano calls : tutte entrate e soldi in tasca ( magra consolazione di perdite sulle puts)

opzioni sui titoli alt top del top: esempio Generali 11,08..beccate tutte le calls per 3,6 milioni di titoli che i MM hanno tranquillamente dato ai siori lunghi di opzioni generali

domanda : i MM sono stupidi?..

vedremo
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Ma è così difficile usare la funzione "ignora utente"..? Questo dovrebbe essere un forum libero ognuno posta quello che vuole..se non siamo in sintonia basta NON rispondere e IGNORARE il messaggio...
Io ad esempio ho già RINGRAZIATO Jedd per le sue "visioni" e ho chiuso i long da 14600 circa a 15200 andando a coprire una piccola parte del loss in essere sugli short...
fine ot anche per me.
ciao ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Visto che quotano per chiarire e chiudere il discorso: e' vero sono short da 14700 con scadenza 21sett. Ma sai vivo abbastanza bene con il lavoro e questo e' x me un passatempo/divertimento quindi puoi facilmente giustificare il tutto con lo stress da loss ma non e' cosi... Tutti possono avere una visione senza AT ma non tutti la postano 5/6 volte al giorno da tutte le parti.. Non pensi che piu' di qualcuno possa avere le p...e piene di quei tipi di post?. Quale utilita' c'e'? Hai bisogno di gratificazioni continue che sei uno che ci prende? E' se vuoi solo una questione di stile..... Pensaci

PS. Scusate il post, forse inutile, x me si chiude qui
Saluti a tutti vi leggo sempre con interesse

Nessuna gratificazione! Mai chiesta! Mi diverto a stare qui e non voglio infastidire nessuno! Chiuso pper me! Leggo e posto ancora! Ciao

PS: non ricordo se hoi gia' detto che siamo long aahahahahah ahhahahaha ahahahaaha
 

Users who are viewing this thread

Alto