FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
gold piu' lo mandi giu' e lui ritorna su'
insieme al crudo
la solita storia. tira aria di rinnovo e altra liquidità in arrivo evidentemente
sempre che al primo exit poll non facciano come tra l'1 e il 2 e piazzano antenne
tanto comunque al di la dei su e giù, a parte il dax, è tutto a quegli stessi livelli

crudo sulla parte alta del canale stretto, avrei una gran voglia di short ma mi sono imposto di stare flat

Allegati

• 13.gif
    13.gif
    53,4 KB · Visite: 77
Signori buon pomeriggio,

fino a questo momento, non mi sono pentito di essere rimasto fuori in attesa dell'esito delle elezioni.

Cmq, sono già pronto per tornare operativo domani .... il rialzo ha le ore contate:)

ciao raga eccomi giunto al posto di controllo a baita

ecco il famoso daily in corso che attualmente dopo open spaqra alto ma aime si ferma prima di raggiungere il max del precedente 4gg
adesso devono iniziare a scendere

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    216,9 KB · Visite: 79
Signori buon pomeriggio,

fino a questo momento, non mi sono pentito di essere rimasto fuori in attesa dell'esito delle elezioni.

Cmq, sono già pronto per tornare operativo domani .... il rialzo ha le ore contate:)
azzz

a quest'ora ti presenti e ancora dici che ha le ore contate? :D

io gliene concedo un paio ancora, e prima degli exit poll li vorrei vedere di nuovo in area 1415 di fut
se poi invece degli exit poll la fed avesse davvero già iniziato la exit strategy, che facciano pure quello che vogliono per quante ore vogliono :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto