FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
insomma, il succo è sempre il solito, se il vix non tronca un ciclo t+5 il min è atteso verso mar/apr13 e quindi nuovo max per l'sp500 per l'inizio del 2013

Alla fine, vi dico che a me non cambia un capzo di niente tra i due, tanto la ***** che abbiamo quà non c è la vengono a togliere mica loro?? Anche il loro debito continuerà a salire alle stelle chiunque sia il vincitore, ormai sembra essere tutti dentro una spirale senza uscita. :wall:

l'unica cosa su cui mi sentirei di scommettere è che se vince romney si scende
primo perchè ostacolerebbe la politica di bernie e la svalutazione del dollaro tanto caro storicamente ai repubblicani, secondo perchè credo che israele troverebbe appoggio in romney per gestire le tensioni con l'iran
meglio che romney torni a casa e che si scenda con abama e bernie che han finito le cartucce dello spara QE

Alla fine, vi dico che a me non cambia un capzo di niente tra i due, tanto la ***** che abbiamo quà non c è la vengono a togliere mica loro?? Anche il loro debito continuerà a salire alle stelle chiunque sia il vincitore, ormai sembra essere tutti dentro una spirale senza uscita. :wall:
tra l'altro nessuno dei due ha fatto menzione dell'europa durante tutta la campagna elettorale
tanto l'europa sono abituati a gestirla al telefono

l'unica cosa su cui mi sentirei di scommettere è che se vince romney si scende
primo perchè ostacolerebbe la politica di bernie e la svalutazione del dollaro tanto caro storicamente ai repubblicani, secondo perchè credo che israele troverebbe appoggio in romney per gestire le tensioni con l'iran
meglio che romney torni a casa e che si scenda con abama e bernie che han finito le cartucce dello spara QE
NA volta tanto siamo d'accordo, ma solo sul fatto di Romney!!!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto