Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono tolto il foruncolo dell'ETF doppio short su SP ... investiti 3k ... gain dopo un paio di mesi al netto delle commissioni: 10Euri con il punto di pareggio che è passato da 1435 a 1395
X l'ETC sull'innominabile la vedo molto più dura chiudere in pari ... ma se succede chiamo finecchio e gli dico di togliermi l'abilitazione ad operare con queste schifezze di ladrocini autorizzati
Mi sono tolto il foruncolo dell'ETF doppio short su SP ... investiti 3k ... gain dopo un paio di mesi al netto delle commissioni: 10Euri con il punto di pareggio che è passato da 1435 a 1395
X l'ETC sull'innominabile la vedo molto più dura chiudere in pari ... ma se succede chiamo finecchio e gli dico di togliermi l'abilitazione ad operare con queste schifezze di ladrocini autorizzati
Così solo per fare due chiacchere da bar... 1 contratto sul petrolio sono 1000€ a punto....ieri il petrolio ha fatto 84 e rotti 89....
e poi 89 e rotti 86....
cmq se puta caso l'sp tornasse a 1270 il dax lo avremmo massimo a 6400, invece dei 5900 di giungo. al momento siamo a 1400...o 1300 o 1500...rosso o nero, 50 e 50.
Così solo per fare due chiacchere da bar... 1 contratto sul petrolio sono 1000€ a punto....ieri il petrolio ha fatto 84 e rotti 89....
e poi 89 e rotti 86....
purtroppo a parte oggi ... ho poco tempo per seguire, per cui i derivati sulle materie prime non li posso gestire. Oltre che bisogna studiare l'andamento della materia sulla base dei molti fattori che ne possono determinare il prezzo.
Ho fatto come molti la cazzata di operare altraverso l'utilizzo degli ETC che si smaterializzano a vista d'occhio per cui anche se entri beni rimani incastrato.
Mi fa piacere per te se riesci ad essere in gain anche su questi derivati che sono molto complicati e volatili
sì sì...ma lo dico per scaramanzia...a me mi andrebbe bene 6600... in passato ha sempre ceduto di schianto il dax questa volta cautelativamente mi aspetto che vada di pari passo...il punto è il 500... 1300 o 1500?