solointraday Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.441 g.l. ha scritto: Ho aumentato la posizione. Prezzo medio 2.656 circa. Clicca per allargare... azz scusa per il post di prima non pensavo fossi ancora dentro
g.l. ha scritto: Ho aumentato la posizione. Prezzo medio 2.656 circa. Clicca per allargare... azz scusa per il post di prima non pensavo fossi ancora dentro
g.l. Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.442 solointraday ha scritto: azz scusa per il post di prima non pensavo fossi ancora dentro Clicca per allargare... Ma quale post, quello su Apple? Ma figurati, per che cosa. Non mi ha dato mica fastidio, ne avrebbe potuto in alcun modo. Non ti preoccupare proprio.
solointraday ha scritto: azz scusa per il post di prima non pensavo fossi ancora dentro Clicca per allargare... Ma quale post, quello su Apple? Ma figurati, per che cosa. Non mi ha dato mica fastidio, ne avrebbe potuto in alcun modo. Non ti preoccupare proprio.
solointraday Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.443 g.l. ha scritto: Ma quale post, quello su Apple? Ma figurati, per che cosa. Non mi ha dato mica fastidio, ne avrebbe potuto in alcun modo. Non ti preoccupare proprio. Clicca per allargare... no la risposta al post dove dicevi che la candela degli indici europei
g.l. ha scritto: Ma quale post, quello su Apple? Ma figurati, per che cosa. Non mi ha dato mica fastidio, ne avrebbe potuto in alcun modo. Non ti preoccupare proprio. Clicca per allargare... no la risposta al post dove dicevi che la candela degli indici europei
g.l. Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.446 solointraday ha scritto: no la risposta al post dove dicevi che la candela degli indici europei Clicca per allargare... L'hai cancellata? Non l'ho proprio letta.
solointraday ha scritto: no la risposta al post dove dicevi che la candela degli indici europei Clicca per allargare... L'hai cancellata? Non l'ho proprio letta.
mr. takeprofit Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.447 SuperNino ha scritto: brutta chiusura degli usa vero? Clicca per allargare... Mha poteva anche andare peggio ... il futurdasch ha retto APPLE ha perso meno del 5% Buon riposo a tutti a domani Ultima modifica: 7 Novembre 2012
SuperNino ha scritto: brutta chiusura degli usa vero? Clicca per allargare... Mha poteva anche andare peggio ... il futurdasch ha retto APPLE ha perso meno del 5% Buon riposo a tutti a domani
solointraday Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.448 g.l. ha scritto: L'hai cancellata? Non l'ho proprio letta. Clicca per allargare... meglio. ma non ti sei perso nulla
g.l. ha scritto: L'hai cancellata? Non l'ho proprio letta. Clicca per allargare... meglio. ma non ti sei perso nulla
solointraday Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.449 mr. takeprofit ha scritto: Mha poteva anche andare peggio ... il futurdasch ha retto APPLE ha perso meno del 5% Buon riposo a tutti a domani Clicca per allargare... la saggezza ...
mr. takeprofit ha scritto: Mha poteva anche andare peggio ... il futurdasch ha retto APPLE ha perso meno del 5% Buon riposo a tutti a domani Clicca per allargare... la saggezza ...
SuperLoss Forumer storico 7 Novembre 2012 #10.450 domani si dovrebbe scendere ancora ,probabile rimbalzo