FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questa e' carina. :D

Allegati

• BA-BA068_bigmon_DV_20121027020818.jpg
    BA-BA068_bigmon_DV_20121027020818.jpg
    29,8 KB · Visite: 305
per me se vince obama troverà più difficoltà per il fiscal cliff, mentre pare che le banche d'affari stavolta abbiano finanziato più romney che obama
per come vedo io le cose, che vinca l'uno o l'altro cambia solamente la politica sul dollaro usa . non che sia cosa da poco, ma di certo nessuno dei due andrà mai contro ws

senza fed e bce il sacco si sgonfia
e che il bilancio fed non sia aumentato da ottobre deve far pensare

io infatti non vedo l'ora che vinca obama :D:D

l'unica cosa su cui mi sentirei di scommettere è che se vince romney si scende
primo perchè ostacolerebbe la politica di bernie e la svalutazione del dollaro tanto caro storicamente ai repubblicani, secondo perchè credo che israele troverebbe appoggio in romney per gestire le tensioni con l'iran
meglio che romney torni a casa e che si scenda con abama e bernie che han finito le cartucce dello spara QE

tra l'altro nessuno dei due ha fatto menzione dell'europa durante tutta la campagna elettorale
tanto l'europa sono abituati a gestirla al telefono

può darsi di tutto purple
per ora diamo e danno per scontato la rielezione di obama e il proseguimento delle politiche espansive della fed
ma il bilancio della fed da ottobre, ovvero da dopo il qe3, non è aumentato ed è rimasto fermo. la cosa non dovrebbe essere sottovalutata visto quanto si è saputo nei mesi scorsi in merito allo squilibrio sulla duration dei titoli in ptf e al tono definitivo e illimitato dato all'ultimo qe, perchè potrebbe nascondere qualche progetto di exit strategy. e fino al non superamento del max del 13 settembre bisogna tenerlo presente

azzz

a quest'ora ti presenti e ancora dici che ha le ore contate? :D

io gliene concedo un paio ancora, e prima degli exit poll li vorrei vedere di nuovo in area 1415 di fut
se poi invece degli exit poll la fed avesse davvero già iniziato la exit strategy, che facciano pure quello che vogliono per quante ore vogliono :D:D

è la migliore good news dall'agosto 2011 :D

ah beh
allora va bene

comunque a parte tutto, la notizia sul bilancio fed che non si è espanso da ottobre è una cosetta passata un pochino troppo inosservata

se avranno qualcosa da festeggiare si, dopo il loro open lo faranno di certo
se invece devono festeggiare solo in europa cambia tutto
e per ora nè festeggiano sull'euro nè han festeggiato in asia

se non fosse per la temperatura, sembrerebbe il 2 agosto . 2011 :D:D
che sia la tanto paventata inversione della rotazione terrestre maya che inverte anche le stagioni ? :lol::lol::lol:

obama ha vinto. adesso si dovrà vedere se la fed ha ancora tante munizioni o è a secco

...sembrano maestri dei rialzi a mercati chiusi.......il dax mi fa tanta tenerezza
forse dalle 9.30 la musica cambia........
oggi la giornata al mare è meravigliosa,,,,,,,,,

Buongiorno a tutti!
In attesa di trovare un nuovo punto di ingresso long mi tengo lo short sul bund in sofferenza..d'altronde se bello vuoi apparire.....;)
Ita40 15280 per ora di minimo ovvero oltre 300 punti UP dal minimo del primo ottobre....e scarsi 3000!!! dal minimo di luglio...(Sempre per quelli con la memoria corta...) ;)

Curiosità per i più saggi...sul W1 di usa 500 ci sono dei volumi da paura...sono in vendita o in acquisto? Che cosa possono significare secondo voi? Grazie...

Allegati

• usa500.jpg
    usa500.jpg
    212,3 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Back
Alto