FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buondì,

segnalo, soprattutto all'ottimo iron, questo interessante articolo sul dax:

APPUNTI CICLICI · Dax: laterale “ciclico”

Grazie Prince, cerco di non leggere le analisi degli altri per non farmi influenzare ma devo dire che anche io avevo pensato alla partenza dell'intermedio sul minimo del 30 agosto, condivido tutto dell'analisi ed addirittura ho anche gli stessi livelli indicati con i miei indicatori. ;) Gli darò uno sguardo a questo blog molto più spesso per avere conferme delle mie idee. :up:

il gold che tiene così lascia spazio
a qualsiasi interpretazione
infatti

il canovaccio classico dei bretelloni da sviluppare in qualche trimestre è sempre stato
corsa del gold, crollo di ws e mercato dei bonds insieme, guerretta ad esportare democrazia per aiutare la ripresa dell'industria pesante e quindi a corollario ripresa del dollaro. nei piani di romney con l'aumento della autonomia energetica degli usa la cosa era anche palese. vedremo con il premio nobel in carica se sarà diverso

infatti

il canovaccio classico dei bretelloni da sviluppare in qualche trimestre è sempre stato
corsa del gold, crollo di ws e mercato dei bonds insieme, guerretta ad esportare democrazia per aiutare la ripresa dell'industria pesante e quindi a corollario ripresa del dollaro. nei piani di romney con l'aumento della autonomia energetica degli usa la cosa era anche palese. vedremo con il premio nobel in carica se sarà diverso
si
è per questo che ho deciso di far finta di niente
(e anche per la view di lungo bullish che ho sul gold)

ma nn mi scordo che
a fine maggio anticipò
la nuova ondata di liquidità in arrivo

Allegati

• 9.gif
    9.gif
    47,3 KB · Visite: 77
si
è per questo che ho deciso di far finta di niente
(e anche per la view di lungo bullish che ho sul gold)

ma nn mi scordo che
a fine maggio anticipò
la nuova ondata di liquidità in arrivo
la differenza con altre epoche è che prima si valutava il sottostante e i futures sulla produzione
la spada di damocle su oro argento e tante altre materie prime è che i falsari usa hanno emesso certificates anche n volte il sottostante in loro possesso, e addirittura superiore ( si dice anche 10 volte per il gold) a quanto ne esiste al mondo
anni fa ci fecero saltare gardini invece dei due mm infglese e usa per non dargli il sottostante

Users who are viewing this thread

Back
Alto