FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi ci stai facendo pensare jedd
ma verde quanto?

Hai presente Solo quelle giornata in cui quando partono poi alla fine ti piazzano un +2?
Quello intendo.
Vediamo!
Ripeto, per me, noto veramente forza nel non seguire i cani. Faccio presente che sono andati sotto 1400 e 13000, livelli impoertanti, ma noi non cracchiamo come si dovrebbe, noi e soprattutto UE.
CIao

non mi sento tranquillo con lo short MUMBLE, MUMBLE :specchio:
Ciao Iron, dici che potrebbe rimbalzare? Ieri ho chiuso lo short che mi aveva performato molto bene e ho provato un cippino long pensando a un minimo di recupero prima di continuare la discesa ma stamattina mi stavo pentendo amaramente di averlo fatto...

io riesco a disegnarci un broadening top a partire dal max di settembre e successivi discendenti. ma ci sta ancora dentro

ci sta ancora dentro è vero

dico solo una cosa sui broadening (molto interessante ad esempio l'ipotesi di broadening bottom sul nostrano che hai evidenziato nei gg scorsi):

ti massacrano psicologicamente

vedi il min (o il max) cedere
e puff.... va dall'altra parte

e una e due e tre volte
è difficile da reggere

per quello che conta, però, anche per me è un broadening quello sul dax

E secondo me Iron fai bene........
Anche secondo me oggi è una di quelle giornate in cui cincischiano, danno falsi segnali e poi piazzano il candelone!

in parte sono d'accordo, solo perchè gli indiani cominciano a svegliarsi dalla parte bassa, anche se potrebbero arrivare nuovi minimi a 1358. Adesso tutti si aspettano un affondo ma veramente tutti

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    55,8 KB · Visite: 77
Ciao Iron, dici che potrebbe rimbalzare? Ieri ho chiuso lo short che mi aveva performato molto bene e ho provato un cippino long pensando a un minimo di recupero prima di continuare la discesa ma stamattina mi stavo pentendo amaramente di averlo fatto...

in questo momento meglio il flat, secondo me ci potrebbe essere l'ultimo affondo ribassista per poi ripartire, quindi se si opera solo in trend adesso è il caso di uscire ed aspettare il rimbalzo per posizionarsi di nuovo

su H1 i livelli dove POTREBBE rimbalzare, che si abbassano di poco su ogni candela oraria, la bianca no.

Allegati

• 13.gif
    13.gif
    52,3 KB · Visite: 49

Users who are viewing this thread

Back
Alto