Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me sembra di rivevere il periodo metà agosto - fine settenbre.....si saliva e basta .....ora si scenderà e basta......al di la delle notizie.....questi sono i mercati....chiamateli cicli, elliot medie mobili, supporti, resistenze.....è così
...la liquidità cominciamo a trasformarla in banconote di franco svizzero e sepperlirla nel giardino di casa.....forse sarà il miglior investimento della vita
a me sembra di rivevere il periodo metà agosto - fine settenbre.....si saliva e basta .....ora si scenderà e basta......al di la delle notizie.....questi sono i mercati....chiamateli cicli, elliot medie mobili, supporti, resistenze.....è così
Fino al 50 di ritraccio fibo è tutto nella norma
p.s. Ma ALMENO tu sei short da qualche livello? Così solo per capire...
io sono long da 14915 (appena ci arriva se ci arriva..)
Come ben sai, io sarei per principio contrario a mediare
Preferisco di gran lunga gli stop
Ti posso dare un solo consiglio, qualsiasi cosa tu decida ... stabilisci prima il livello di stop e non derogare ... e cmq, per ogni operazione devi sapere a priori cosa farai a determinati livelli
Fino al 50 di ritraccio fibo è tutto nella norma
p.s. Ma ALMENO tu sei short da qualche livello? Così solo per capire...
io sono long da 14915 (appena ci arriva se ci arriva..)