FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me sembra di rivevere il periodo metà agosto - fine settenbre.....si saliva e basta .....ora si scenderà e basta......al di la delle notizie.....questi sono i mercati....chiamateli cicli, elliot medie mobili, supporti, resistenze.....è così

Calma e sangue freddo. REAZIONE sui 15000 come mi aspettavo!!! Intanto
E c'è anchora tempo per fare green close :D

Che cavolo,

a saperlo, potevi anche uscire prima con una di quelle quote short di posizione ... ti stavano aspettando:D:D

Hi Mr. ... avevo impostato stamattina un'uscita a 15010 e mi hanno preso:D. resto con 2 in attesa di vedere che fanno se ritornano su.
Non dimentichiamoci che questi sono degli operatori onesti che lasciano fluttuare liberamente il mercato senza manipolazioni di sorta:lol::lol::lol:

Concordo sui livelli impostati all'epoca dell'ingresso

Posso chiederti perchè non li aggiorni?

.......il 3.1 potrebbe essere 2.8 ( trascuro sempre i decimali )
dipende se per chiedere il t+3 avranno disogno di un altro 15gg o gli basta così.......

poi sui bancari sarà importante anche monitorare lo spread bund/btp; i dati di ucg trimestrali del 13/11 non servono a nulla se non per tradare un 2 ore.......

Ultima modifica:
piccola riflessione... poi finalmente mi taccio

qualcuno osservava che noi tenevamo rispetto ai cani; ma ragazzi loro hanno fatto il minimo di spore a 666 e adesso sono a 1400.....caxxo....se loro scendono , prima di arrivare in territori inesplorati ce ne manca......Vedi a noi quanto manca ai territori inesplorati sotti i 12k......
se gli usa fanno una correzione forte ( magari vicino ai 1000 sarebbero ancora lontani lontani dal 666 ) a noi ci ripigliano davvero sulla scritta viola sotto

Ultima modifica:
Hi Mr. ... avevo impostato stamattina un'uscita a 15010 e mi hanno preso:D. resto con 2 in attesa di vedere che fanno se ritornano su.
Non dimentichiamoci che questi sono degli operatori onesti che lasciano fluttuare liberamente il mercato senza manipolazioni di sorta:lol::lol::lol:

Concordo

Finalmente hanno smesso di manipolare

Ora qualcuno sicuramente dirà che non siamo obiettivi:D:D

.......il 3.1 potrebbe essere 2.8 ( trascuro sempre i decimali )
dipende se per chiedere il t+3 avranno disogno di un altro 15gg o gli basta così.......

poi sui bancari sarà importante anche monitorare lo spread bund/btp; i dati di ucg trimestrali del 13/11 non servono a nulla se non per tradare un 2 ore.......

:) Più che al target, mi riferivo al livello di profit (stop) da aggiornare

Io non aspetterei i 3,9 per uscire dallo short

Users who are viewing this thread

Back
Alto