DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2012 #10.891 insomma vicentini e siciliani.....quelli che ci hanno un capso da fare..ma andate a lavorare capso... ( avanti ..scatenate l'inferno...il via l'ho dato)
insomma vicentini e siciliani.....quelli che ci hanno un capso da fare..ma andate a lavorare capso... ( avanti ..scatenate l'inferno...il via l'ho dato)
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.892 solointraday ha scritto: freccetta rossa in open alle 10 Clicca per allargare... rossa, poi verde, poi rossa Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: freccetta rossa in open alle 10 Clicca per allargare... rossa, poi verde, poi rossa
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.893 solointraday ha scritto: rossa, poi verde, poi rossa Clicca per allargare... sullo spoore sempre a 30 min, sempre laterale ma va meglio Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: rossa, poi verde, poi rossa Clicca per allargare... sullo spoore sempre a 30 min, sempre laterale ma va meglio
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.894 anche oggi la apple segna il destino del mercato: se sale lei il mondo sale e viceversa io il vix non lo guarderei nella settimana di scadenza
anche oggi la apple segna il destino del mercato: se sale lei il mondo sale e viceversa io il vix non lo guarderei nella settimana di scadenza
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.895 quella nel cerchio rosso: cross si, cross no? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2012 #10.896 DRIVE ha scritto: insomma vicentini e siciliani.....quelli che ci hanno un capso da fare..ma andate a lavorare capso... ( avanti ..scatenate l'inferno...il via l'ho dato) Clicca per allargare... Cob te l'unica cosa da fare e' tirare lo sciacquone! Saluti
DRIVE ha scritto: insomma vicentini e siciliani.....quelli che ci hanno un capso da fare..ma andate a lavorare capso... ( avanti ..scatenate l'inferno...il via l'ho dato) Clicca per allargare... Cob te l'unica cosa da fare e' tirare lo sciacquone! Saluti
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2012 #10.897 solointraday ha scritto: e anche per oggi niente verde jedd Clicca per allargare... Vero Solo, ma siamo lontani dal livello preoccupazione ciaooooo
solointraday ha scritto: e anche per oggi niente verde jedd Clicca per allargare... Vero Solo, ma siamo lontani dal livello preoccupazione ciaooooo
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.898 anche o neill getta la spugna stavolta Jim O'Neill On The Stock Market And The Fiscal Cliff - Business Insider manca solo la presidentessa
anche o neill getta la spugna stavolta Jim O'Neill On The Stock Market And The Fiscal Cliff - Business Insider manca solo la presidentessa
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.899 Jedd ha scritto: Vero Solo, ma siamo lontani dal livello preoccupazione ciaooooo Clicca per allargare... fino a che non ti preoccupi tu io sto tranquillo
Jedd ha scritto: Vero Solo, ma siamo lontani dal livello preoccupazione ciaooooo Clicca per allargare... fino a che non ti preoccupi tu io sto tranquillo
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2012 #10.900 solointraday ha scritto: fino a che non ti preoccupi tu io sto tranquillo Clicca per allargare... Ahahah ahaahhah ok perfetto Solo!!! Ciaoooooo
solointraday ha scritto: fino a che non ti preoccupi tu io sto tranquillo Clicca per allargare... Ahahah ahaahhah ok perfetto Solo!!! Ciaoooooo