Si Banned 12 Novembre 2012 #10.872 Si ha scritto: così li vedono solo i fessi che pagano Clicca per allargare... la fanno anche su cielo
Si ha scritto: così li vedono solo i fessi che pagano Clicca per allargare... la fanno anche su cielo
maurizio66 Forumer attivo 12 Novembre 2012 #10.873 nothing ha scritto: Maurizio, scusami, non capisco, ma sei long sull'euro e short sugli indici? Clicca per allargare... long euro 2 future long sp 500 2 mini short 7 mini fib dicembre
nothing ha scritto: Maurizio, scusami, non capisco, ma sei long sull'euro e short sugli indici? Clicca per allargare... long euro 2 future long sp 500 2 mini short 7 mini fib dicembre
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2012 #10.874 DRIVE ha scritto: ciavevo una morosa a Lonigo una volta Clicca per allargare... Che è ti faceva venir sonno Drive? Beh può essere, infatti io me la sono scelta sicula ah ah ah
DRIVE ha scritto: ciavevo una morosa a Lonigo una volta Clicca per allargare... Che è ti faceva venir sonno Drive? Beh può essere, infatti io me la sono scelta sicula ah ah ah
xgil Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.875 Jedd ha scritto: Vicentino. Scusa il ritardo sono un pò preso! Ciao Clicca per allargare... anch"io zona chiampo, e tu?
Jedd ha scritto: Vicentino. Scusa il ritardo sono un pò preso! Ciao Clicca per allargare... anch"io zona chiampo, e tu?
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2012 #10.877 xgil ha scritto: anch"io zona chiampo, e tu? Clicca per allargare... Zona Dueville
artu7 Utente Senior 12 Novembre 2012 #10.878 Jedd ha scritto: Zona Dueville Clicca per allargare... son anca mi da vicensa... magna gati..
xgil Forumer storico 12 Novembre 2012 #10.879 artu7 ha scritto: son anca mi da vicensa... magna gati.. Clicca per allargare... da dove sito