FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per distruggere il sistema dalle marce istituzioni basterebbe NON CONSUMARE, bisogna consumare pochissimo, solo lo stretto necessario ed in pochi mesi ci si godrebbe lo spettacolo...

NON CONSUMATEEEEEEEEEEEE...

Eccerto.
Tagliatevi anche gli attributi, così i figli non diventeranno corrotti dipendenti statali.
Ottima analisi del problema, pessima soluzione, imho.

Mah Iron, e se Solo avesse ragione che per venerdì stiamo a 15K e poi da li salgono a seguire il grafico da te postato e fare il rally di Natale? Ci sta secondo te?

e ancora presto per pensare a Natale, prima devono scendere abbondantemente sotto 15000 per ripartire. Ma io sicuramente sbaglio.

e ancora presto per pensare a Natale, prima devono scendere abbondantemente sotto 15000 per ripartire. Ma io sicuramente sbaglio.
Guarda, io ho la netta sensazione che sotto i 15K non ci andiamo proprio. Non c'è nessuna nessuna voglia di discesa anzi!
Stiamo aspettando un attimo i cani per scatenare l'inferno, ma verde, l'EDEN :D
Guardate anche la giornata di oggi..... Mi ripeterò lo so, ma nelle ultime sedute se ci fosse stata la volontà di scendere, di spunti ne avevano a bizzeffe, e non l'hanno mai fatto anzi, hanno sempre prontamente stoppato ogni accenno di short pesante o prontamente replicato ai ribassi.

Ultima modifica:
Guarda, io ho la netta sensazione che sotto i 15K non ci andiamo proprio. Non c'è nessuna nessuna voglia di discesa anzi!
Stiamo aspettando un attimo i cani per scatenare l'inferno, ma verde, l'EDEN :D
Guardate anche la giornata di oggi..... Mi ripeterò lo so, ma nelle ultime sedute se ci fosse stata la volontà di scendere, di spunti ne avevano a bizzeffe, e non l'hanno mai fatto anzi, hanno sempre prontamente stoppato ogni accenno di short pesante o prontamente replicato ai ribassi.

chiudono senz'altro verdi.....ma neanche si vede tutta questa voglia di salire.............

a me sembra una situazione estremamente delicata

se si ripete quel frattale parte il trimestrale

io valuto delle opportunità per il long solo su quei livelli indicati in verde dove si formerebbe un ABCD bullish, 7017/6891. Da non dimenticare che è attivo ancora una butterfly bearish che ha come tg minimo 6778. ;)

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    53,7 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto