FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
hanno cominciato il lavoro devono finirlo per bene, sotto la mediana ci stà un ritorno a 1359/60 sulla gialla li voglio lì...........:wall:

Allegati

• 9.gif
    9.gif
    49,7 KB · Visite: 111
orsetti, direi di valutare il livello dei 7160pts sul dax che potrebbe accendere la miccia sugli indici e sussurrare qualcosa all'€ circa gli 1,28 da superare...

mi sembra tutta una accumulazione, perora di BT, ma il mercato lo confermerà o meno...

non dico di avere la vola dei primi di agosto da mille punti a seduta:up: ... ma qui non bastano neanche gli strumentini X20 di MR.:lol:
per la volatilità penso sia solo questione di tempo
a meno che non riescano ad inchiodare anche i prezzi del sottostante, la v.i è destinata a salire. se poi riescono a tenere bassa la storica e la implicita con i prezzi che vanno su e giù, allora vuol dire che il mercato non esiste :D
intanto pullback del canale
a più tardi

Ultima modifica:
per la volatilità penso sia solo questione di tempo
a meno che non riescano ad inchiodare anche i prezzi del sottostante, la v.i è destinata a salire. se poi riescono a tenere bassa la storica e la implicita con i prezzi che vanno su e giù, allora vuol dire che il mercato non esiste :D
intanto pullback del canale
a più tardi
azz. neanche il tempo di scrivere
se fossi long terrei molto bene d'occhio il minimo della candela precedente, soprattutto il close alle 16.30

p.s. quello è un canale ascendente e l'oscillatore sotto è sceso in divergenza.
se fosse di accumulo sarebbe stato molto più probabilmente canale al ribasso e oscillatore al rialzo. a meno che non abbiano preso ad accumulare a prezzi crescenti proprio a ridosso delle scadenze, ultima prima di quella di fine anno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto