FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
infatti si salira' fino a quella data:-o poi sellonnews :up:

C’è grande attesa per la sentenza che la Corte Costituzionale tedesca pronuncerà il prossimo 12 settembre in merito alla legittimità del Meccanismo Europeo di Stabilità (Esm) e all’acquisto da parte della Bce dei bond dei Paesi periferici. Sebbene l’esito sia incerto, sui mercati vige un cauto ottimismo.

secondo il mio parere :D

102 di btp future...e' uno dei punti piu' alti da 3 mesi

sul nostrano mi aspetto un minimo questa settimana per il 24...

il lunedi' e' sempre una giornata scarsa di notizie rilevanti, di continuazione di un trend in atto la settimana precedente e, specie nel dopo scadenze, un giorno che viene usato per regolare il mese di opzioni appena chiuso
 

DRIVE

Massaio di Voghera
partendo da quell'immagine che e' il mercato bove da macellare, in un trend portato alla scadenza al top, con opzioni che sono diventate azioni long, l'idea e' che si debba spalmare bene la marmellata, con calma e creando un ambiente ideale per farlo

dal venerdi' al lunedi..

vediamo se regge tutta la seduta
 

ghost dog

SNAFU
fatto
ma non va'
ho cancellato i file temporanei
ma non va
non so piu' che fare

cancella i cookies
elimina i file temporanei
svuota cache
cancella cartella pd2

controlla su preferenze java o come si chiama (io ho un mac ma ci sara una cartella analoga su winzozz) ed elimina i file temporanei

infine controlla che java sia aggiornato

di piu nn so

no panic nino!!!! :)
 

ghost dog

SNAFU
cancella i cookies
elimina i file temporanei
svuota cache
cancella cartella pd2

controlla su preferenze java o come si chiama (io ho un mac ma ci sara una cartella analoga su winzozz) ed elimina i file temporanei

infine controlla che java sia aggiornato

di piu nn so

no panic nino!!!! :)

ribadisco, controlla impostaziooni di java ed elimina i file temporanei di java
 

DRIVE

Massaio di Voghera
no, idea short abortita

certo che mi chiedo : ma due forum, centinaia di persone collegate..e' possibile che nessuno si renda conto che il nostrano ha girato il sentiment di lungo???

a parte Jedd che gioca con i suoi interventi, ma il resto...capso fa?

perde inesorabilmente denari

fine dell'intervento
 

nico87

Forumer storico
Signori gli azionari li stanno esasperando come a gennaio febbraio, e poi girerannò di botto, film già visto a mio parere. Lo dico anche con una posizione aperta su stoxx -2 in spfferenza di 1600 eVri.
L'euro invece non supererà il max di oggi secondo me e scenderà.

Il crudo mi da un ottimo gain spero di beccare bene l'inversione, anche lui è un pelo alle strette.

Il bund è messo come la Siria non ci sono segnali tangibili d'inversione, spero nel miracolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto