FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
c'e' una notizia molto importante ,sull'acquisto di buond in sofferenza entro un determinato valore soglia di rendimento
occhio che oggi si ga piu 5

Che dici Super di target 16k in settimana? Stamani i tg in ansia per i mercati perche' Germania rigida con Grecia, aggiungi la notizia da te data, oggi si vola!
 

SuperLoss

Forumer storico
Che dici Super di target 16k in settimana? Stamani i tg in ansia per i mercati perche' Germania rigida con Grecia, aggiungi la notizia da te data, oggi si vola!
Economia: alle porte una trasformazione epocale per le banche (Mi.Fi.)
MILANO (MF-DJ)--Alla fine dell'estate le banche italiane dovranno salire sulla bilancia e iniziare un periodo di sacrifici. L'obiettivo, scrive Milano Finanza, e' quello di diventare piu' snelle e attraenti, soprattutto per gli investitori esteri, che da anni chiedono agli istituti di credito di stringere la cinghia e di ridimensionare strutture oggettivamente pachidermiche e sempre meno al passo con i tempi e con le esigenze del mercato. Tagli del personale, chiusura di sportelli e semplificazione di strutture e funzioni saranno i driver di una trasformazione che si annuncia davvero epocale per il comparto. Le cure dimagranti piu' impegnative in termini di personale coinvolto saranno quelle di Intesa Sanpaolo e di Unicredit. La Ca' de Sass ha deciso di fondere o chiudere quasi un quinto delle filiali italiane. Complessivamente gli sportelli interessati da questo intervento potrebbero essere un migliaio, piu' del doppio rispetto ai 400 indicati nel business plan 2011-2013. Unicredit ha invece stimato 3.500 uscite e la chiusura di 200 filiali in Italia, la meta' di quelle che verranno liquidate da B.Mps nell'arco del piano industriale 2012-2015 messo a punto dall'a.d. Fabrizio Viola. Bofa-Merrill Lynch ha spiegato che "in un periodo in cui gli utili delle banche sono sotto pressione per il calo dei volumi, le perdite sui crediti e la caduta dei margini, la chiusura degli sportelli meno profittevoli potrebbe aiutare a sostenere la redditivita'", una prospettiva allettante per chi cerca opportunita' di investimento sul mercato italiano. red/bca (fine) MF-DJ NEWS 2008:30 ago 2012
 

SuperLoss

Forumer storico
qualcuno di voi ha esperienza del book fineco?
a me non mi si aggiorna piu' ,non mi funziona il push
ho cambiato broxser
voi che mi consigliate?
 

Users who are viewing this thread

Alto