FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (14 lettori)

massimo65

Forumer storico
non mi sembra di vedere tutta questa euforia.............14500 possibili entro mercoledì
,,,,,,vedremo poi magari mi smentiscono a fanno +3
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Aud/jpy 84,30 supera i valori di aprile...li supera up...1380/1390 sp500 sempre più nel mirino...Buona serata!
p.s. Il crudo long da 84 per chi ci ha creduto..fregando per la seconda volta chi lo vedeva sotto gli 80


Buongiorno! Crudo 87,90...aud/jpy 84,47 e stranamente un bel gap up da 200 punti sul nostro..e sp500 ne ha fatti "solo" 25 up dal minimo:D:up:
 

solointraday

Forumer storico
non mi sembra di vedere tutta questa euforia.............14500 possibili entro mercoledì
,,,,,,vedremo poi magari mi smentiscono a fanno +3
dovrebbero avere ancora salita nelle gambe sullo spoore daily, ma hanno sopra il pullback del broadening e stanno salendo con volatilità in calo
il sistema è andato in profit dello short ma non ha girato al rialzo.
per me se non aumenta la volatilità non trovano la forza di salire ed invertire il trend, ma la volatilità può salire su una news
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ch sui min di venerdì...

e sarebbero dei birbanti aprire in gapup quando è tutto short, allora sarebbe una trappola per orsi...

buona serata
ciao,

sono sempre i soliti birbanti...

la questione resta quella che chiuda solo un t+3 oppure un t+3 ed anche il t+4...

monitorerei i 15200pts tanto per cominciare ed i 3,50€ di Unic dove passa la mm t+3...

i supporti sono il faro
 

Users who are viewing this thread

Alto