ciao ironcome posso non essere d'accordo ...........
per la situazione che sembra esserci in medio oriente non mi sarei meravigliato se fosse arrivato a 100, oppure può darsi che sia tutta fuffa quello che riportano i notiziariIl crudo si è sparato 84--> 88...1000€ a punto per 1 contratto...è davvero una brutta bestia... su d1 sma50 90,65 sma200 (ambiziosa ma mai dire mai...) 95.2
per la situazione che sembra esserci in medio oriente non mi sarei meravigliato se fosse arrivato a 100, oppure può darsi che sia tutta fuffa quello che riportano i notiziari
ma lo verificheremo se dovesse salire il dollaro
dovevano aver rotto con decisione 15k .....non sono dinamici .....scendono presto
.....ma non seguitemi
e scusa di cosa, ci mancherebbeGrazie Solo. Chiedo scusa se i miei posto sono poco "tecnici" faccio del mio meglio...sono solo un po arrabbiato con me stesso per non aver creduto al long da 84 mi sono lasciato fuorviare da chi lo voleva sotto gli 80 (ne tu ne Iron sia chiaro...). Grazie ancora!
p.s. Aud/jpy lo aspetto a 82...senza fretta...
ritengo si riferisse al fatto che i gaps il mercato tende a chiuderli ( secondo me cosa valida solamente nel breve ) e che un tale movimento potesse andare a creare ipervenduto. con un gap up ivece è l'opposto, ricaricando rsi e detrended sebbene ancora non in divergenza rispetto ai prezziUn’ultima considerazione: preferibile, per i ribassisti, che lunedì s’apra in rialzo, evitando quindi la formazione di gap che in questa fase rischierebbero d’essere controproducenti.
Riccardo Fracasso
Per SOLO se ho capito bene si sarebbe dovuto evitare una apertura in gapdown??? Per i ribassisti?