g.l. Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.891 mr. takeprofit ha scritto: Uscito dal long g.l. non mi sembra molto concentrato ... meglio non correre rischi Clicca per allargare... Ora capisco cosa nascondeva quel jolly...
mr. takeprofit ha scritto: Uscito dal long g.l. non mi sembra molto concentrato ... meglio non correre rischi Clicca per allargare... Ora capisco cosa nascondeva quel jolly...
mr. takeprofit Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.892 g.l. ha scritto: Ora capisco cosa nascondeva quel jolly... Clicca per allargare... Tranquillo, ho solo applicato la regola del vendi, guadagna e pentiti ... e non sono entrato short
g.l. ha scritto: Ora capisco cosa nascondeva quel jolly... Clicca per allargare... Tranquillo, ho solo applicato la regola del vendi, guadagna e pentiti ... e non sono entrato short
g.l. Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.893 mr. takeprofit ha scritto: Tranquillo, ho solo applicato la regola del vendi, guadagna e pentiti ... ... Clicca per allargare... Il profitto non si discute. Poi sei entrato praticamente sul minimo, e' giusto non voler rischiare oltre.
mr. takeprofit ha scritto: Tranquillo, ho solo applicato la regola del vendi, guadagna e pentiti ... ... Clicca per allargare... Il profitto non si discute. Poi sei entrato praticamente sul minimo, e' giusto non voler rischiare oltre.
Jedd GORDON GEKKO 20 Novembre 2012 #11.894 Non vorrei che invece di ribassino arrivasse candelozzo 2 la vendetta a proseguire ieri
mr. takeprofit Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.895 I volumi sono stati bassi ieri e sono bassi oggi
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 20 Novembre 2012 #11.896 Jedd ha scritto: Non vorrei che invece di ribassino arrivasse candelozzo 2 la vendetta a proseguire ieri Clicca per allargare... ohh, decidi non è che quì possiamo cambiare idea ogni ora.
Jedd ha scritto: Non vorrei che invece di ribassino arrivasse candelozzo 2 la vendetta a proseguire ieri Clicca per allargare... ohh, decidi non è che quì possiamo cambiare idea ogni ora.
mr. takeprofit Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.897 Dimenticavo, uscito dal long sulla mela marcia Resto flat sulla sponda del fiume
thedreamer Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.898 mr. takeprofit ha scritto: I volumi sono stati bassi ieri e sono bassi oggi Clicca per allargare... nell'illogicità dei volumi si può esemplificare il detto "il mercato può rimanere irrazionale più a lungo di quanto tu possa rimanere solvente".
mr. takeprofit ha scritto: I volumi sono stati bassi ieri e sono bassi oggi Clicca per allargare... nell'illogicità dei volumi si può esemplificare il detto "il mercato può rimanere irrazionale più a lungo di quanto tu possa rimanere solvente".
thedreamer Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.899 mr. takeprofit ha scritto: Dimenticavo, uscito dal long sulla mela marcia Resto flat sulla sponda del fiume Clicca per allargare... è così che si dovrebbe fare sempre. in attesa di altre ooccasioni
mr. takeprofit ha scritto: Dimenticavo, uscito dal long sulla mela marcia Resto flat sulla sponda del fiume Clicca per allargare... è così che si dovrebbe fare sempre. in attesa di altre ooccasioni