solointraday Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.921 solointraday ha scritto: 4 ore spoore va short Clicca per allargare... in europa invece no e la conferma del segnale in intermarket ancora non c'è (cross in particolare)
solointraday ha scritto: 4 ore spoore va short Clicca per allargare... in europa invece no e la conferma del segnale in intermarket ancora non c'è (cross in particolare)
Jedd GORDON GEKKO 20 Novembre 2012 #11.922 solointraday ha scritto: in europa invece no e la conferma del segnale in intermarket ancora non c'è (cross in particolare) Clicca per allargare... E se stasera andassimo a nanna con i cani sopra 1400 di S&P? Che mi dite? Ipotesi assurda vero?
solointraday ha scritto: in europa invece no e la conferma del segnale in intermarket ancora non c'è (cross in particolare) Clicca per allargare... E se stasera andassimo a nanna con i cani sopra 1400 di S&P? Che mi dite? Ipotesi assurda vero?
solointraday Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.923 Jedd ha scritto: Sei pazzo? Non vorrai che arrivi a tanto "uccidendo" la mia analisi vero? Clicca per allargare... no jedd, non mi permetterei mai ma il nostro è un ribasso cronico
Jedd ha scritto: Sei pazzo? Non vorrai che arrivi a tanto "uccidendo" la mia analisi vero? Clicca per allargare... no jedd, non mi permetterei mai ma il nostro è un ribasso cronico
Jedd GORDON GEKKO 20 Novembre 2012 #11.924 solointraday ha scritto: no jedd, non mi permetterei mai ma il nostro è un ribasso cronico Clicca per allargare... Scherzavo, io non faccio analisi così, lo sai, sono un caprone ignorante e baso tutto su miei sollazzi psicologici. Occhio però perchè non vorrei che oggi i cani in chiusura portassero S&P su livelli 1400! Ciao Solo
solointraday ha scritto: no jedd, non mi permetterei mai ma il nostro è un ribasso cronico Clicca per allargare... Scherzavo, io non faccio analisi così, lo sai, sono un caprone ignorante e baso tutto su miei sollazzi psicologici. Occhio però perchè non vorrei che oggi i cani in chiusura portassero S&P su livelli 1400! Ciao Solo
massimo65 Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.925 a 3.45 altro shortino ucg. trade con pm che si abbassa a 3.50 circa target 3.10.....stop sopra 3.55 solo in close
a 3.45 altro shortino ucg. trade con pm che si abbassa a 3.50 circa target 3.10.....stop sopra 3.55 solo in close
solointraday Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.926 solointraday ha scritto: in europa invece no e la conferma del segnale in intermarket ancora non c'è (cross in particolare) Clicca per allargare... sembra confermato da 1384 short con stop para-sorprese da bruxelles
solointraday ha scritto: in europa invece no e la conferma del segnale in intermarket ancora non c'è (cross in particolare) Clicca per allargare... sembra confermato da 1384 short con stop para-sorprese da bruxelles
solointraday Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.927 solointraday ha scritto: sembra confermato da 1384 short con stop para-sorprese da bruxelles Clicca per allargare... in attesa di conferma del doppio max di dax e fib a 30 min
solointraday ha scritto: sembra confermato da 1384 short con stop para-sorprese da bruxelles Clicca per allargare... in attesa di conferma del doppio max di dax e fib a 30 min
solointraday Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.928 Jedd ha scritto: Scherzavo, io non faccio analisi così, lo sai, sono un caprone ignorante e baso tutto su miei sollazzi psicologici. Occhio però perchè non vorrei che oggi i cani in chiusura portassero S&P su livelli 1400! Ciao Solo Clicca per allargare... e che analisi vuoi fare su una cosa del genere? è solo una constatazione della situazione economica in cui siamo, nessuna analisi
Jedd ha scritto: Scherzavo, io non faccio analisi così, lo sai, sono un caprone ignorante e baso tutto su miei sollazzi psicologici. Occhio però perchè non vorrei che oggi i cani in chiusura portassero S&P su livelli 1400! Ciao Solo Clicca per allargare... e che analisi vuoi fare su una cosa del genere? è solo una constatazione della situazione economica in cui siamo, nessuna analisi
g.l. Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.929 g.l. ha scritto: Ho aumentato ancora la mia posizione. Prezzo medio 2.594 circa. Clicca per allargare... Ho liquidato 1/4 della posizione a prezzo di pareggio.
g.l. ha scritto: Ho aumentato ancora la mia posizione. Prezzo medio 2.594 circa. Clicca per allargare... Ho liquidato 1/4 della posizione a prezzo di pareggio.
solointraday Forumer storico 20 Novembre 2012 #11.930 Jedd ha scritto: E se stasera andassimo a nanna con i cani sopra 1400 di S&P? Che mi dite? Ipotesi assurda vero? Clicca per allargare... di assurdo non c'è mai nulla jedd [ame=http://www.youtube.com/watch?v=eO20RsFXgvY]Non ci resta che piangere - Quasi 1500... - YouTube[/ame]
Jedd ha scritto: E se stasera andassimo a nanna con i cani sopra 1400 di S&P? Che mi dite? Ipotesi assurda vero? Clicca per allargare... di assurdo non c'è mai nulla jedd [ame=http://www.youtube.com/watch?v=eO20RsFXgvY]Non ci resta che piangere - Quasi 1500... - YouTube[/ame]