FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

vilfredo

Nuovo forumer
scusa Solo se mi intrometto, poi cancello, oggi alle 17 circa qualcuno ha comprato 200 pz di call 15500/8 a 28, che sia qualcuno ben informato?
 

mike 70

Forumer storico
Buon giorno a tutti , nel fine settimana andrò in vacanza...............
Nel ringraziare per la compagnia e competenza tutti gli amici virtuali mi sento di fare una riflessione: ormai e' qualche anno che faccio trading, una sorta di grande passione che spesso ti da l'impressione d'aver capito ed altre che sei sulla strada completamente opposta. Quello che mi succede a volte pero' ha dell'incredibile: riesco al 80% dei trade ad essere lucido, chiudere quando devo, in löss edin gain. Ogni tanto pero', ed e' quello che mi e' successo la settimana scorsa , becco l'evento contrarian che mi fa andare fuori di testa. Tutte le logiche saltano e non ascolto neanche me stesso. Ho provato a lavorarci molto anche perché con una due giorni di follia ho buttato al vento gain dell' anno piu ci ho rimesso altro del mio. Sembro quasi un bambino . Considerate che nella vita sono molto equilibrato, in nessun ambito mi capita di reagire così. Il trading e' un hobby affascinante ma in alcuni frangenti ti rovina la vita, rispondi male alle persone vicine, pensi continuamente a livelli, stop etc (almeno questo mi succede quando sono in situazione di poca lucidità) Una volta mi capitava molto piu spesso, ma dopo anni pensavo di aver debellato questa mia debolezza.insomma c'e' sempre da lavorare , basta non farsene una malattia.Nel fine settimana partiro' per le vacanze, mi godro' alla grande la mia splendida famiglia!Scusate questo sfogo off topic, ma lo sentivo, ora sto un po meglio
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti e confermo quanto scritto ieri sera. Oggi chiudiamo verso 15K. La cosa più difficile da fare in questi momenti, è entrare long. E il 95% delle persone normali non lo fa, e gli squali lo sanno bene.

Leggo dappertutto di short, di gapo dwun importanti, etc. etc.
Mi chiedo invece tra qualche mese magari se non saremo li a chiederci ma come è possibile che siamo arrivati fin quassù?

Ciao ragazzi
 

DarkKnight

Forumer storico
Buongiorno a tutti e confermo quanto scritto ieri sera. Oggi chiudiamo verso 15K. La cosa più difficile da fare in questi momenti, è entrare long. E il 95% delle persone normali non lo fa, e gli squali lo sanno bene.

Leggo dappertutto di short, di gapo dwun importanti, etc. etc.
Mi chiedo invece tra qualche mese magari se non saremo li a chiederci ma come è possibile che siamo arrivati fin quassù?

Ciao ragazzi


Ciao JEdd,
Complimenti per la previsione azzeccata di ieri ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto