FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
buondi'

crossover delle medie, con valori comunque piu' bassi del max di ieri sui volumi

domani mattina si dovrebbe cominciare a vedere un minimo che dovrebbe andare avanti per la prossima settimana

questo a livello ciclico
 

Jedd

GORDON GEKKO
Oggi signori mi sono svegliato male.
Pertanto, dopo l'ennesima scenetta del PDL e dei suoi dementi rappresentanti, mi sento di dire dal profondo del cuore a tutti coloro che alle prox elezioni pensano di votare ancora questi soggetti (intento dal PDL, all'UDC, al PD etc. etc.) un bel VFC!!!

Mi spiace, ma è così!!!!
Fuori i collioni!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Oggi signori mi sono svegliato male.
Pertanto, dopo l'ennesima scenetta del PDL e dei suoi dementi rappresentanti, mi sento di dire dal profondo del cuore a tutti coloro che alle prox elezioni pensano di votare ancora questi soggetti (intento dal PDL, all'UDC, al PD etc. etc.) un bel VFC!!!

Mi spiace, ma è così!!!!
Fuori i collioni!


pensavo di seguire Scillipoti....:D:D:D
 

belindo

Guest
buondi'

crossover delle medie, con valori comunque piu' bassi del max di ieri sui volumi

domani mattina si dovrebbe cominciare a vedere un minimo che dovrebbe andare avanti per la prossima settimana

questo a livello ciclico

Il MAx di oggi dovrebbe essere inviolato per qualche giorno giusto?
Perchè a vedere il 4H mi sembra chiaro.
 

Allegati

  • FMIB.png
    FMIB.png
    21,7 KB · Visite: 94

DRIVE

Massaio di Voghera
qui e' il solito problema che affligge gli esseri umani : l'indicatore bestia

si chiama cosi' perche' proprio fotografa gli istinti profondi che ci legano al mondo animale

Avidita' e Paura

I MM hanno inkiappettato per l'ennesima volta l'80% degli investitori..ed il bello e' che, questa volta, l'operazione e' stata planetaria con il bene placido di tutte le banche, politici e nessuno che ha gridato alla truffa ( la Consob cosa serve?)

percio' vendite a miliardi di puts

adesso pero' nel contesto delle discese qualche furbetto ha comprato delle calls.a prezzi irrisori..,..che valgono veramente un botto...sono un'inezia nei confronti delle puts, non come quantita', ma come valore , che poi e' cio' che interessa.

morale : l'avidita' dei MM e' immensa e purtroppo e' molto probabile che, per saziarla creeranno paura...per non pagare nulla e nessuno

notare gli open delle calls
 

Allegati

  • opzioni al 9-08.JPG
    opzioni al 9-08.JPG
    137 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Alto