FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Volevo fare i miei complimenti ai geni che hanno fatto il nuovo regolamento condominiale che a detta loro serve a portare più serenità e regole nei condomini.
Nessun limite per gli animali domestici!!!!!!!!!

AH AH AHHHAH HAH HAHAHHAHA

Questo branco di collioni sono più esilaranti di Zelig!
ciao jeed . bisognerebbe che per ogni abbaio telefonassero a questi dementi. e cosi si accorgerebbero cosa vuol dire che ti rompono le palle.

pensi a queste cose jedd?
ieri alla zanzara di radio 24 pare abbiano detto che l'italia ha più ambasciatori degli usa e che ciascuno guadagna il doppio della Merkel
non l'ho sentita ma dopo la scarico in streaming

L'ha detta ieri mattina oscar il telegattone!!!!

La news che ho riportato io mi conferma solo una cosa: siamo amministrati da collioni!

L'educazione di un animale dipende da quella del proprietario.
A parer mio e' giusto essere liberi di poter tenere in casa cani o gatti, l'importante e' fare in modo che gli animali non disturbino gli altri abitanti del condominio, e questo, ripeto, dipende solo dal proprietario dell'animale.

A parer mio e' giusto essere liberi di poter tenere in casa cani o gatti, l'importante e' fare in modo che gli animali non disturbino gli altri abitanti del condominio, e questo, ripeto, dipende solo dal proprietario dell'animale.
AH AH AH, vai a Zelig anche tu!!!!!!
Ti pare che l'educazione regni in questo paese? Dai su per favore....

e se poi disturbano che si fa? non e polemica si chiede

Users who are viewing this thread

Back
Alto