FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
AH AH AH, vai a Zelig anche tu!!!!!!
Ti pare che l'educazione regni in questo paese? Dai su per favore....
Che ragionamenti sono? Se alla mancanza di educazione delle persone si dovesse rimediare con dei divieti, allora praticamente si dovrebbe vietare tutto. A cominciare, per esempio, dall'usare la macchina. Vietiamo di utilizzare la macchina perche' in media la popolazione e' maleducata? :rolleyes:

Risposta vaga e povera di significato.

Mi spiace G.I ma ti ha dato la migliore risposta.
Quello che tu dici potrebbe FORSE valere in un paese tipo Norvegia.
Non veniamo a craccontarci balle e collionate. In Italia una legge simile significa solo aumenti di orgne.

QUESTO CAXXO DI PAESE HA BISOGNO DI REGOLE CERTE E DURE PER CAMBIARE.

Stamattina se ascoltavi Radio 24 e sentivi del Giudice del lavoro che ha riammesso al lavoro un dipendente pubblico reo confesso di assenteismo forse capiresti meglio quello che intendo.

Questa legge è una collionata!

Mi spiace G.I ma ti ha dato la migliore risposta.
Quello che tu dici potrebbe FORSE valere in un paese tipo Norvegia.
Non veniamo a craccontarci balle e collionate. In Italia una legge simile significa solo aumenti di orgne.

QUESTO CAXXO DI PAESE HA BISOGNO DI REGOLE CERTE E DURE PER CAMBIARE.

Stamattina se ascoltavi Radio 24 e sentivi del Giudice del lavoro che ha riammesso al lavoro un dipendente pubblico reo confesso di assenteismo forse capiresti meglio quello che intendo.

Questa legge è una collionata!
L'esempio che hai fatto non ha nulla a che vedere con l'essere liberi di avere o meno un cane in casa.
Se io ho un cane a casa e questo e' pulito, non sporca il condominio e non disturba, NESSUNO deve potermi vietare di averlo.
Se una persona, pur non avendo un animale, ascolta la musica ad alto volume all'1:00 di notte tutti i giorni, e' giusto che debba poter essere perseguita legalmente. Ma questo non significa che e' giusto vietare di ascoltare la musica a casa.

Ultima modifica:
Volevo fare i miei complimenti ai geni che hanno fatto il nuovo regolamento condominiale che a detta loro serve a portare più serenità e regole nei condomini.
Nessun limite per gli animali domestici!!!!!!!!!

AH AH AHHHAH HAH HAHAHHAHA

Questo branco di collioni sono più esilaranti di Zelig!

A me ha colpito il fatto che gli amministratori dovranno fare un corso specifico. In sè l'idea non dovrebbe scandalizzare, ma la puzza di altra inutile e costosa burocrazia si sente un chilometro....prepariamoci a pagare di più un amministratore.
Se anzicchè queste pastoie avessero impedito di fare l'amministratore a chiunque avesse avuto una condanna per corruzione o concussione da parte di ditte appaltate avrebbero fatto molto meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto