FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi spiace G.I ma ti ha dato la migliore risposta.
Quello che tu dici potrebbe FORSE valere in un paese tipo Norvegia.
Non veniamo a craccontarci balle e collionate. In Italia una legge simile significa solo aumenti di orgne.

QUESTO CAXXO DI PAESE HA BISOGNO DI REGOLE CERTE E DURE PER CAMBIARE.

Stamattina se ascoltavi Radio 24 e sentivi del Giudice del lavoro che ha riammesso al lavoro un dipendente pubblico reo confesso di assenteismo forse capiresti meglio quello che intendo.

Questa legge è una collionata!

ma tu sei proprio senza vergogna...

sei qui tutto il giorno a scrivere , da un posto di lavoro, percependo uno stipendio....

ma un tipo come te dovrebbe essere licenziato in tronco

e non contento, oltre che a rubare lo stipendio e' un continuo a insultare tutto e tutti

ma abbi almeno la decenza di stare zitto

ennesima volta che comanda il mercato non sono le notizie, quelle servono per prendere gli stop , ma chi decide la stanza dei bottoni.
il downgrade della francia non era sorpresa, se ne parla da un anno. magari la sorpresa è stata è l'averlo fatto alla vigilia dell'eurogruppo
sulla grecia si parlava di 31 miliardi, aria fritta nel contesto greco che ha bisogno di ben altro

Eh si 86,08 max della candela daily del 12/02...li aspetto li per incrementare lo short...d'altronde lo scahff è bello carico sia su d1 e su w1.....non resta che sederci sulla riva del fiume come per il bund che faceva il furbetto a 143,5 e ora crepa ;) ;)

Allegati

• aud.jpg
    aud.jpg
    224,5 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
Eh si 86,08 max della candela daily del 12/02...li aspetto li per incrementare lo short...d'altronde lo scahff è bello carico sia su d1 e su w1.....non resta che sederci sulla riva del fiume come per il bund che faceva il furbetto a 143,5 e ora crepa ;) ;)

attenzione al bund che dal minimo sono passati 24/25 gg e io su H1 ho già segnali long mentre su H4 non ancora ma ho lo stocastico già bello scarico insieme al periodo medio del detrend. Poi può andare anche a 141.55 di botto ma secondo me è long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto